Dopo i sold out della passata stagione al Tenax fervono i preparativi per la nuova season 2003/2004

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
07 settembre 2003 20:28
Dopo i sold out della passata stagione al Tenax  fervono i preparativi per la nuova season 2003/2004

Tantissime le novità: il nuovo spazio al first floor, nuove linee d’arredamento e nuovi colori. Al primo livello Tenax prenderà vita infatti il MUM, un club dentro il club dedicato ai nuovi riti del nightlife: wine-bar con sommelier, atmosfere raffinate, musiche glam house, chill-out per l’after-dance e una girandola di Dj di fama internazionale. Special guest e resident del MUM (al venerdì) Dj CHRISTELLE, francese, già resident Nirvana Lounge dei Parigi (al sabato), già stella del Pacha di Barcellona, del Reakotr &Dada (Istanbul), del Vip Rooms di Saint Tropez e indiscussa rivelazione del nightclubbin’ mondiale.

Gentilsesso protagonista anche per la main room Tenax, sempre al venerdì: al fianco dei resident nientemeno che Fernanda Lessa, Elisabetta Canalis e Alena Seredova. Avete letto bene, le tre starlette staranno proprio in cabina di regia, insieme ai Dj, a scegliere personalmente le musiche per i propri fans.
Al first floor Tenax troveremo poi il rinnovato Artube, la gallery Tenax che da anni ospita gli artisti più innovativi: oltre agli emergenti, nei prossimi mesi pittori, scultori e fotografi di fama internazionale, vernissage, performance ed happening.


Sempre per la stagione 2003/2004: la nuova linea di abbigliamento a firma TNX (presentazione ufficiale nei prossimi mesi), il nuovo parcheggio auto per i clienti, in via Palagio degli Spini (a 200 metri dal Tenax).
Al sabato sera (e in occasione di eventi particolari) sarà operativo un medico professionista, per un pronto intervento ma anche per dispensare consigli, informare e rispondere alle domande del pubblico. L’iniziativa, giunta al terzo anno di vita e particolarmente apprezzata dal pubblico, si chiama Doctor & Friends ed è completamente a carico del locale.



Inaugurazioni:
venerdì 19 settembre Grand Opening di The Cage, il venerdì fashion con Massimo Padovani, Alex L., Frankie P, Marco Solforetti, Maurizio Nari, Nello Simioli; animazione mozzafiato, Vip e pubblico selezionato. Resident MUM: DJ CHRISTELLE. Da sabato 20 settembre torna l’appuntamento che ha imposto Tenax in vetta alle classifiche della club-culture europea, il Nobody’s Perfect dedicato ai mostri sacri della scena dance/electronica mondiale, a cominciare dal resident Alex Neri.

In evidenza