Incontro tra una delegazione della Confartigianato di Prato e il ministro per il commercio estero

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
24 maggio 1999 10:57
Incontro tra una delegazione della Confartigianato di Prato e il ministro per il commercio estero

Avverrà domani in occasione del seminario nella sede di Confartigianato nazionale a Roma sul tema: "Subfornitura, distretti industriali e made in Italy: dalla concorrenza alla condivisione". I pratesi saranno protagonisti anche nel corso dei lavori: Stefano Acerbi, in qualità di delegato dalla Presidenza Confartigianato per le politiche industriali e Paolo Sarti, in qualità di presidente del Club dei distretti, interverranno dopo la relazione introduttiva del professor Enzo Rullani, dell'Università Cà de Foscari di Venezia.
Gli altri interventi saranno tenuti da Luigi Tessera Chiesa, del Comitato piccola industria di Confindustria; da Nerio Nesi, presidente della Commissione attività produttive della Camera; da Cosimo Ventucci, responsabile del Dipartimento per il commercio estero di Forza Italia; da Gianfranco Morgando, Sottosegretario al ministero dell'Industria e dal ministro Fassino.
Il presidente nazionale e il segretario generale di Confartigianato, Ivano Spalanzani e Francesco Giacomin, rispettivamente apriranno e chiuderanno i lavori, dai quali dovrebbero scaturire indicazioni importanti sulle prospettive dei distretti industriali italiani e sul rapporto di subfornitura.

In evidenza