Vecchi fumetti, dischi e capi d’abbigliamento in piazza dei Ciompi

Mercatino sabato 17 e domenica 18 dicembre

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
14 dicembre 2022 15:49
Vecchi fumetti, dischi e capi d’abbigliamento in piazza dei Ciompi

Il mercatino di piazza dei Ciompi, nel Quartiere 1, questo mese gioca d’anticipo ed aprirà i battenti nel prossimo fine settimana. Sabato 17 e domenica 18 dicembre, per tutta la giornata, saranno presenti vecchi fumetti, dischi e cd e capi di abbigliamento (meglio se firmati) vintage, anche abbigliamento originale americano con articoli degli anni ‘30: capi in cachemire anche su misura, jeans originali grandi firme, oggetti della nonna, capi in pelle o montoni rovesciati caldissimi stile anni ‘80. 

Saranno presenti anche banchi che proporranno gioielli e vecchi orologi ma anche gioielli realizzati da vecchie casse di orologi grazie alla bravura di un ex orafo che ora rappresenta una delle eccellenze fiorentine. Presenti anche banchi con pietre dure o che sono legate ai segni zodiacali e bigiotteria realizzata artigianalmente.

Un mercatino tutto da vedere e dove è possibile fare acquisti in vista del Natale. Il mercatino di piazza dei Ciompi realizzato da “Fumetti… e dintorni” www.fumettiedintorni.it tornerà poi il 25 ed il 26 Febbraio 2023.

In evidenza