“Un dolce per te”: da oggi in rete il nuovo divertente videoformat

A partire da oggi, potrete vedere le 25 puntate su Toscana Tv e sul canale You Tube: Mukkilattetoscano

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
24 novembre 2014 12:43
“Un dolce per te”: da oggi in rete il nuovo divertente videoformat

Da oggi alle ore 13.55 - e in replica alle 23.25 - su Toscana TV (canale 18 del Digitale Terrestre) non perdete le 25 divertenti puntate di "Un dolce per te", il nuovo videoformat targato Mukki. Queste saranno disponibili anche sul canale You Tube: Mukkilattetoscano.

“Un dolce per te” è pronto a regalare tanti sorrisi agli spettatori, grazie ai 25 messaggi scelti tra le oltre 400 richieste di partecipazione all'iniziativa pervenute. I selezionati avranno l’opportunità di vedere le loro idee diventare protagoniste del nuovo videoformat.

Le 25 idee alla base di ogni “consegna”, infatti, sono state scelte tra 400 proposte di “dolci messaggi” - ma più spesso ironici e divertenti - che i fiorentini hanno destinato ad amici e parenti. Una selezione difficilissima fra decine di insolite proposte di matrimonio, affettuosi auguri di ogni genere, storie curiose e tantissima dolcezza.

Ogni giorno, dal lunedì al sabato, potrete quindi scoprire gli squisiti dolci preparati da 5 importanti pasticcerie fiorentine e le insolite location dove il messaggio sarà consegnato. Il tutto arricchito dalle espressioni sorprese dei destinatari che, all'oscuro di tutto, hanno ricevuto il loro dolce messaggio in maniera originale e creativa, dando ai conduttori – Stefano Silvestri e Rowena Giacomelli – l’opportunità di creare infinite gag.

Ogni puntata racconterà nel dettaglio una delle 25 consegne, ripercorrendo tutte le fasi dell'iniziativa, dalla dedica alla creazione e preparazione del dolce, fino alla consegna del messaggio. Se perdete qualche puntata, potrete rivederle tutte sul canale You Tube Mukki e commentarle anche sul profilo Facebook dell'Azienda.

Un ringraziamento di cuore alla creatività dei maestri pasticcieri che hanno saputo trasformare auguri, sensazioni ed emozioni in oggetti buonissimi – utilizzando i prodotti di alta qualità Mukki. I 25 “dolci messaggi” hanno preso forma grazie a 5 importanti pasticcerie fiorentine che hanno aderito al progetto: Marcello (Viale Europa), Marisa (Via Circondaria e Via Donizetti a Scandicci), Minni (Via Giacomini), Caffè Neri (in Via Gramsci a Sesto Fiorentino e in Via Puccini a Calenzano), Silvano e Valentino (Via Paganini angolo Via Baracca).

Per info:

www.undolceperte.itYoutube.com/Mukkilattetoscanofacebook.com/mukki.paginaufficiale

Video gallery
In evidenza