Ultimi colpi di mercato alla vigilia dell'incontro di apertura

Domani il debutto contro la Juventus, ieri la cessione di Mario Gomez

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
19 agosto 2016 01:24
Ultimi colpi di mercato alla vigilia dell'incontro di apertura

La Fiorentina scenderà in campo nella 1^ giornata di Campionato a Torino, il 20 agosto in occasione dell’incontro a Torino. Sarà Davide Massa, della sezione di Imperia, l'arbitro di Juventus-Fiorentina, gara valida per la prima giornata di campionato, in programma sabato sera alle 20.45 allo Stadium.

Alla vigilia la Fiorentina ha ceduto, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive di Mario Gomez Garcia al Vfl Wolfsburg. e di Lorenzo Bardini all'A.C. Cesena.

Arriva invece in viola, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, il calciatore Sebastian De Maio dal RSC Anderlecht. De Maio, nato a Saint-Denis il 5 marzo del 1987, nel corso della sua carriera ha indossato inoltre le maglie di Brescia, Frosinone e Genoa, collezionando 94 presenze e 4 reti in Serie A.

Oggi, alla vigilia del match, la Juve tornerà al lavoro a Vinovo e sarà in campo nel pomeriggio. L’ultima volta che la Fiorentina ha affrontato le zebre in apertura fu nel 2008, ma si giocò al Franchi: i bianconeri passarono in vantaggio con Pavel Nedved, ma vennero raggiunti da Gilardino a un minuto dalla fine.

In evidenza