Terremoto: scossa nel Chianti

I dati relativi a ogni terremoto rilevato dalla rete INGV vengono rivisti successivamente da personale specializzato

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
19 marzo 2015 15:28
Terremoto: scossa nel Chianti

Un terremoto di magnitudo (Ml) 2.4 è avvenuto alle ore 11:37:18 italiane del giorno 19 Marzo 2015 (10:37:18 19/Mar/2015 - UTC). 

Il terremoto è stato localizzato dalla Rete Sismica Nazionale dell'INGV nel distretto sismico: Zona_Chianti. Comuni entro i 10Km

BARBERINO VAL D'ELSA (FI)GREVE IN CHIANTI (FI)IMPRUNETA (FI)SAN CASCIANO IN VAL DI PESA (FI)TAVARNELLE VAL DI PESA (FI)Comuni tra 10 e 20km BAGNO A RIPOLI (FI)FIESOLE (FI)FIRENZE (FI)LASTRA A SIGNA (FI)MONTESPERTOLI (FI)SCANDICCI (FI)CASTELLINA IN CHIANTI (SI)POGGIBONSI (SI)RADDA IN CHIANTI (SI)

Il terremoto è stato localizzato con i dati delle stazioni della Rete Sismica Nazionale dell'INGV (quadrati). La localizzazione epicentrale riportata nella figura e' quella rivista dagli operatori della Sala Sismica dell'INGV e comunicata al Dipartimento di Protezione Civile subito dopo l'evento. I dati relativi a ogni terremoto rilevato dalla rete INGV vengono rivisti successivamente da personale specializzato prima di essere inseriti nel Bollettino della sismicita' italiana.

In evidenza