Successo per Gennaro Cannavacciuolo al Teatro di Rifredi

Nuove repliche per l'atto unico con la regia di Angelo Savelli

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
11 maggio 2021 09:17
Successo per Gennaro Cannavacciuolo al Teatro di Rifredi

È partita con cinque recite esaurite la riapertura, contingentata, del Teatro di Rifredi, e alla baffuta Cesira, un travolgente Gennaro Cannavacciuolo, non resta che replicare a grande richiesta venerdì 14 maggio alle ore 20 e domenica 16 maggio alle ore 16:30.

Scritto nel 1989 da Manlio Santanelli e messo in scena l’anno successivo, come rappresentazione teatrale a domicilio, da Angelo Savelli, "Le tre verità di Cesira" è un monologo comico e grottesco dove si narra la storia di Cesira, una venditrice di limonate nei vicoli della Napoli dei Quartieri Spagnoli. Cesira racconta, ad uso e consumo di un supposto cameraman del “telegiornale”, tre diverse versioni per giustificare la presenza di un folto paio di virilissimi baffi sul suo “corpo di donna, femminile".

Gli spettacoli avverranno nel rispetto delle misure anti-Covid 19È necessario presentarsi mezz’ora prima dell’inizio dello spettacolo per espletare le procedure necessarie. Non si può entrare in sala a spettacolo iniziato. Le poltrone in sala saranno disposte in modo tale da garantire il distanziamento. Per l'accesso in teatro verranno applicate le seguenti procedure: mascherina obbligatoria, misurazione febbre, igienizzazione mani, registrazione del nome e numero di cellulare.

Approfondimenti
Foto gallery
Notizie correlate
In evidenza