Rubrica — Running

Run Happy Tour, sabato 19 maggio, al Parco delle Cascine

L’evento è libero e aperto a tutti al Piazza Kennedy, alle ore 17:30. Si tratta di una corsa (o una camminata) di 5 km “non convenzionale” con musica, mascotte e tanto divertimento. Al termine aperitivo e dj-set.


Ispirare le persone a correre ed essere attive e felici, questa è la filosofia di Brooks, brand americano leader nel settore delle scarpe e abbigliamento per la corsa, che proprio con questo obiettivo porta per la prima volta in Italia il Run Happy Tour. Un evento unico nel suo genere che vuole avvicinare la running community italiana al mondo Brooks e dare l’occasione a tutti i runner di provare direttamente “sul campo” le ultimissime novità della collezione.

Dopo il successo a Padova e a Milano, il Run Happy Tour sbarca a Firenze al Parco delle Cascine, Piazza Kennedy. L’appuntamento è sabato 19 maggio alle ore 17:30. L’evento è gratuito e aperto a tutti. Basta registrarsi sul sito http://www.runhappytour.it/tappe/milano-2/, scegliere la scarpa con cui si vuole correre e avere tanta voglia di divertirsi per 5 km “non convenzionali”.

Al termine, il “Run Happy hour”: un aperitivo rinfrescante con tanto di DJ set organizzato in collaborazione con San Benedetto beverage, partner dell’iniziativa.Durante l’attività si potrà gustare Aquavitamin, l’innovativa bibita analcolica con vitamine in acqua minerale, in grado di apportare vitalità e benefici all’organismo. Un prodotto dedicato a tutti coloro che svolgono una vita attiva, attenti al proprio benessere e con uno stile di vita giovanile e dinamico.

Non finisce qui!

Tutti i partecipanti potranno ritirare la maglietta ufficiale del tour presso i rivenditori aderenti all’iniziativa entro 15 giorni dall’evento. La lista completa degli “Happy Retailers” è disponibile al link: www.runhappytour.it/happy-retailers/

Redazione Nove da Firenze