Pitti Immagine Uomo, Vittorio Brumotti allo stand Lotto

Fra gli ospiti dell’edizione chiusasi nei giorni scorsi

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
19 gennaio 2016 10:19
Pitti Immagine Uomo, Vittorio Brumotti allo stand Lotto

Un blitz allo stand Lotto. “Io sono per il Made in Italy, il 90% dei miei sponsor sono italiani-ha raccontato il protagonista di ‘Striscia la notizia’. Sono cresciuto con questo marchio, e credo di aver scelto il brand giusto visto che diversi Vip mi chiedono di questa mia partnership con Lotto. La scarpa è importante, è quasi il 70% del look. Io ho scelto una scarpa elegante e sportiva che però non si fa notare per durare una stagione. E’ nuova ma è già un cult”.

Uno dei temi dell’ultima edizione di ‘Pitti immagine’ è la scelta di sempre piu’ ragazzi di saccheggiare gli armadi dei propri padri alla ricerca di vestiti per poi indossarli. Vittorio Brumotti sposa questa idea. “Il mio papa’ è talmente giovane, ho tatuato la sua data di nascita sulle mani, che abbiamo gli stessi vestiti dei miei sponsor. Di Pitti mi piace tutto quello che è troppo, stufa e non bisogna forzarsi nel vestiario. A me interessa uno-due gadget, e saccheggiare il passato, il guardare agli ’60-’70 va bene”.

Proprio Lotto Leggenda ha deciso di introdurre nella Fall-Winter collection 2016 tre nuovi modelli: Fuji Ito, Autograph e Akita. Vittorio Brumotti ha deciso di legarsi in particolare al modello che si ispira al tennis anni ’80, Autograph, pensato per Lui e per Lei, questo modello è declinabile a scelta in moltissime varianti: mesh spalmato, microfibra con logo in suede, suede con effetto craquele’ per quanto riguarda le tinte, che spaziano dal gravity titan al lunar grey, dal dust al pink misty, dal metal silver al white antique.

Fra gli ospiti dello stand Lotto anche la trevigiana Letizia Moschin, 18 anni, giunta seconda alla finale del concorso Miss Italia 2015 vinto da Miss Lazio Alice Sabatini.LC

In evidenza