Pistoia Blues 2018, finale sorprendente

Domenica sera, Mark Lanegan e a seguire Supersonic Blues Machine FEAT Billy Gibbons, hanno infiammato l'ultima serata del Pistoia Blues 2018.

Alessandro
Alessandro Rella
17 luglio 2018 02:06
Pistoia Blues 2018, finale sorprendente
Fotogallery Alessandro Rella - PhotoPress.it

Lanegan con la sua Band scalda il numeroso pubblico intervenuto, in piazza Duomo a Pistoia, per quest'ultima serata della 39esima edizione della rassegna Blues più importante d'Italia.

Dopo la performance di Mark, veloce cambio palco, per accogliere con un fragoroso applauso i Supersonic Blues Machine...

L'attesissima Rock/Blues Band inizia a scatenarsi tra magistrali duetti chitarra - basso e stupefacenti assolo di batteria, incantano letteralmente il pubblico... ma non è tutto qui!

Con una coreografica presentazione e sulle note della spettacolare "La Grange" fa il suo ingresso sul palco, il bramato, Billy Gibbons, chitarra e voce degli ZZ TOP.

Da quel momento è vero delirio, tutto il pubblico in piazza Duomo in un attimo si catapulta sottopalco e lì vi rimane fino alla fine dello spettacolo.

Ringraziamo la Davvero Comunicazione, nella persona di David Bonato, per averci dato la possibilità di assistere alla serata.

Foto gallery
In evidenza