Penelope Sexy Disco: ad aprile le migliori sexystar

Venerdì 11 e Sabato 12

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
09 aprile 2014 14:05
Penelope Sexy Disco: ad aprile le migliori sexystar

Un sogno chiamato BEATRICE REYES: il capolavoro di madre natura Venerdì 11 e Sabato 12 aprile salirà sul palco del Penelope Sexy Disco di Pontedera con la sua bellezza regale. La sexystar, che di mestiere pratica l’arte di spogliarsi, ha occhi, labbra e curve adatti a competere con qualsiasi icona sexy del presente e del passato.

Non a caso questa biondissima bambola nel 2009 divenne la stella di un riuscitissimo calendario di nudo artistico che suscitò la curiosità del guru del porno made in Italy, Riccardo Schicchi, il quale da subito la chiamò a far parte della sua agenzia Diva Futura.

Nel 2010 sotto l’egida dello stesso Schicchi, partecipò al calendario “Diva Futura 2010”, inoltre divenne prepotentemente un volto assai noto dei vari network televisivi a programmazione erotica. Il suo charme e la sua classe la portarono ben presto a diventare ospite ambita anche delle televisioni a diffusione nazionale: sulla Mediaset con Ciao Darwin e Le Iene e sulla Rai con il “Mondo della Notte”.

Nel 2013 è stata eletta grazie al voto di circa seimila persone la sexy star più amata e desiderata dal popolo italico della notte.

Per l’occasione il ristorante erotico sceglierà un menù prelibato e piccante, preparato appositamente per voi dalle mani esperte del nostro chef. Non mancheranno fiumi di buon vino, champagne e tanta tanta allegria.  

Collegamenti
In evidenza