Mister Giampaolo in vista di Empoli vs Verona.

Sarà una gara complicata come tutte le altre.

Franca
Franca Ciari
19 aprile 2016 23:55
Mister Giampaolo in vista di Empoli vs Verona.

Mister Giampaolo, in occasione della conferenza stampa pre –gara Empoli Verona che si disputerà oggi allo stadio Carlo Castellani di Empoli, ha fatto alcune considerazioni sulla gara che l’Empoli fbc ha disputato domenica scorsa allo stadio Olimpico di Roma.

“A livello di performance i miei ragazzi hanno espresso qualità ma non la stessa intensità mentale che è stata espressa sul piano fisico. Quindi la squadra è andata bene sul piano fisico, ha dei numeri legati all’intensità e questo dice molto sulla qualità che esprime questa squadra, ma la gara va archiviata, traendone qualche insegnamento, perché domani né abbiamo un’altra che è molto importante. Nel turno infrasettimanale incontreremo il Verona, cercando di mettermi nei panni del suo allenatore che sicuramente avrà detto alla sua squadra di onorare il campionato fino alla fine ai fini della loro professionalità, e, penso che sia giusto così.

Quindi mi aspetto una partita complicata come tutte le altre, dovendo dire che il Verona in trasferta ha ottenuto anche dei risultati importanti. Le squadre di Del Neri solitamente sono ben organizzate tanto che mi aspetto una partita difficile che noi dovremmo cercare di vincere con intelligenza, senza frenesie di classifica. E’ una partita come tutte, né più, né meno, ma ritengo, ripeto, complicata.”

In evidenza