Leonard Bundu: cresce l'attenzione per l'incontro mondiale

Alla vigilia dell'incontro Nove da Firenze regalerà ai lettori un volume scaricabile on line dedicato alla carriera del pugile fiorentino

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
09 dicembre 2014 14:21
Leonard Bundu: cresce l'attenzione per l'incontro mondiale

Giorno dopo giorno cresce l'attenzione sul pugile fiorentino che il 13 dicembre salirà sul ring del MGM Grand di Las Vegas per il mondiale ad interim dei pesi welter, contro l'americano Keith Thurman, al primo posto nella classifica del ranking WBA.

Ora che anche l'informazione nazionale si occupa di Leonard Bundu, l'atleta è protagonista di incontri vip. Ieri sera all'MGM passava Andrea Bocelli: "Ho avuto l'onore di conoscere il grande maestro -racconta Leonard Bundu su Facebook- persona stupenda e molto alla mano. Il guaio è che mi ha detto se non faccio bene dopo mi mena".

Alla vigilia della sfida, che ricordiamo sarà trasmessa in diretta TV da Italia1, all'alba della domenica mattina, Nove da Firenze regalerà ai lettori "In viaggio con Leo" il volume scritto da Massimo Capitani, redattore del nostro giornale on line, per raccogliere i ricordi delle trasferte al seguito del boxer fiorentino alla conquista del titolo europeo di categoria. Il libro, scaricabile gratuitamente on line in formato .pdf è stato ampliato con i nuovi capitoli relativi alle ultime emozionanti sfide in terra britannica.

Approfondimenti
In evidenza