Isola d'Elba e Giglio, Moby e Toremar aprono le prenotazioni 2016

 Aperte oggi le prenotazioni 2016 per l’Isola d’Elba (con Moby eToremar)e Bonifacio-Santa Teresa di Gallura (con Moby)

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
02 dicembre 2015 14:04
Isola d'Elba e Giglio, Moby e Toremar aprono le prenotazioni 2016

Le due Compagnie offrono qualità e comfort per collegare al meglio la Toscana con l’isola dell’arcipelago e la Corsica con la Sardegna, per iniziare la vacanza all'insegna del relax e del divertimento in queste meravigliose realtà italiane.ISOLA D’ELBAMoby e Toremar sono il ponte per l’Isola d’Elba. Le due compagnie del Gruppo armatoriale che fa capo alla famiglia Onorato sono le uniche presenti tutto l’anno ad assicurare i collegamenti da e per l’isola più grande dell’arcipelago toscano,garantendo fino a 100 partenze al giorno durante il periodo di alta stagione,con partenze ogni trenta minuti sulla linea Piombino-Portoferraio.Collegamenti 365 giorni l’anno anche con Cavo, e Rio Marina con traversate di 45 minuti.Grazie alla formula “Parti Prima” è possibile viaggiare sui traghetti Moby e Toremar lo stesso giorno,anche con un orario antecedente a quello prenotato, fino ad esaurimento dei posti disponibili e senza alcun costo aggiuntivo.

Oggi Toremar apre anche le prenotazioni per l’Isola del Giglio e di Capraia.TOREMARA conclusione del processo di refitting che ha coinvolto tutte le 7 navi,Toremar è diventata la prima flotta smart ferry d’Italia. Tante le novità introdotte in questo 2015: wi-fi gratuito per tutta la durata della navigazione, l’installazione di un totem multimediale per la realizzazione di un“Social Corner” nel segno della connessione a tutti i social network come Facebook, Twitter, Instagram, etc. per condividere, via e-mail, foto con amici.

Inoltre i Totem carica batterie pertelefoni cellulari, iPod, iPad, etc. con monitor per messaggi pubblicitari. Le sette navi della flotta sono tra le più all’avanguardia in termini di connettività.BONIFACIO-SANTA TERESA DI GALLURAQuattro corse al giorno di soli 50 minuti. Con Mobydal 26 marzo al 30 settembre, grazieal collegamentoBonifacio-Santa Teresa di Gallura, è possibile effettuare un viaggio di andata eritorno in giornata. Un’occasione imperdibile per tutti i clienti che desiderano effettuare escursioni in giornata o per recarsi in Sardegna attraversando la Corsica.I collegamenti sono disponibili ai seguenti orari:Santa Teresa di Gallura-Bonifacio: 07:00 – 10.00 – 15.00 – 18.30Bonifacio-Santa Teresa di Gallura: 08:30 – 12.00 – 17:00 – 20:00GRUPPO MOBYAttivo in Italia da oltre cinquant’anni nel settore del trasporto e del rimorchio marittimo, il Gruppo Moby - con oltre 1.200 dipendenti - è leader, per numero di passeggeri trasportati, nei collegamenti tra i porti del Nord Tirreno e la Sardegna, la Corsica e l’Isola d’Elba.

Moby è, inoltre, il principale operatore nel trasporto marittimo di merci, nei collegamenti tra i porti del Nord Tirreno da e per la Sardegna. La flotta è composta da 45 unità tra navi, fast cruise ferry e rimorchiatori. Moby gestisce anche la stazione marittima Isola Bianca nel portodi Olbia, i relativi fabbricati e i servizi annessi. www.moby.it

In evidenza