Il caso Forteto lunedì a Montecitorio

Presentazione di «Setta di Stato» nel pomeriggio con gli autori Francesco Pini e Duccio Tronci e con Cozzolino (M5S), Rondini (LN), Totaro (FdI). Saluti istituzionali del Vicepresidente della Camera Simone Baldelli

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
15 novembre 2015 20:16
Il caso Forteto lunedì a Montecitorio

Il caso Forteto sbarca alla Camera dei Deputati con la presentazione, lunedì prossimo 16 novembre alle 15.30, del libro inchiesta di Francesco Pini e Duccio Tronci «Setta di Stato». A organizzare l’iniziativa, la responsabile comunicazione di Forza Italia onorevole Deborah Bergamini, ma le presenze sono di quelle che superano gli steccati di partito.

Se dunque Bergamini modererà l’incontro, dopo i saluti del Vicepresidente della Camera dei Deputati SimoneBaldelli interverranno gli autori del volume edito da AB Edizioni e poi i parlamentari Emanuele Cozzolino (M5S), Marco Rondini (LN), Achille Totaro (FdI).

Chiuderà i lavori il Capogruppo di Forza Italia al Consiglio regionale della Toscana Stefano Mugnai (FI) che ha presieduto la prima Commissione regionale d’inchiesta sugli affidi dei minori al Forteto e che adesso fa parte della nuova Commissione d’inchiesta che si propone di indagare le responsabilità politiche e istituzionali sottese a questa drammatica vicenda.

In evidenza