Il Calendario Serie A TIM 2016/2017 si apre con la Juventus, favorita scudetto

Oggi pomeriggio Fiorentina-Panetolikos 3-0

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
23 luglio 2016 20:11
Il Calendario Serie A TIM 2016/2017 si apre con la Juventus, favorita scudetto

Subito la Juventus alla prima di campionato. Il sorteggio del calendario di Serie A ieri sera ha messo la Fiorentina di fronte alla grande favorita per lo scudetto già alla prima giornata. Nella corsa al tricolore i bianconeri sono davanti a tutti, con una rosa già rinforzata, ma che potrebbe continuare a crescere con altri acquisti sul mercato (l’affare Higuain, del resto, sembra quasi concluso) con l'obiettivo del sesto scudetto consecutivo, che sarebbe un record assoluto nel campionato italiano. Considerata solo un outsider, la Fiorentina.

Oggi la Fiorentina ha concluso il ritiro a Moena, alla presenza di Andrea Della Valle assieme del Presidente Cognigni, il Direttore Generale Area Tecnica Pantaleo Corvino e tanti tifosi. La partita di chiusura Fiorentina-Panetolikos si è conclusa con un 3-0, due gol di Zarate e uno di Rossi.

Al termine del ritiro di Moena, il protocollo degli infortunati procede come di seguito specificato. L'atleta Babacar ha completato il percorso riabilitativo relativo alla lesione dell'adduttore destro, riportata nella fase finale della passata stagione. Mati Fernandez ha eseguito allenamenti differenziati per il recupero della forza dell'arto operato di meniscectomia evidenziando progressi. Dalla prossima settimana si aggregherà al gruppo per il lavoro sul campo. Bartlomiej Dragowski eseguirà controllo prossima settimana per l'evoluzione della lesione del retto femorale destro. Mario Gomez , infortunatosi in occasione della competizione europea durante l'incontro Germania-Italia , sta eseguendo terapie specifiche per il recupero dalla lesione del bicipite femorale destro. Lo scambio di informazioni con i medici della Nazionale Tedesca evidenziano al recente controllo un riassorbimento dell'edema muscolare.

Raggiunta quota 9000 per gli abbonamenti sottoscritti ad oggi. Continua con successo la promozione “Insieme”, tariffa che permette di abbonarsi in gruppo con sconti superiori al 50%.

Allegati
In evidenza