Hard Rock Cafe: la prima domenica del mese l’esperienza del brunch americano

Da domenica 3 aprile, dalle ore 10:00

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
02 aprile 2016 22:35
Hard Rock Cafe: la prima domenica del mese l’esperienza del brunch americano

In Aprile, arriva un nuovo modo di vivere la domenica con gli amici e in famiglia con “EASY LIKE SUNDAY Morning”, l’American Brunch che vede il Cafe di Firenze parte di un progetto “pilota” che coinvolge gli Hard Rock Cafe di alcune tra le più importanti città europee tra cui Londra, Parigi, Roma e, appunto, Firenze.

Domenica 3 Aprile, dalle ore 10:00, è solo il primo appuntamento con “EASY LIKE SUNDAY Morning” che proseguirà per tutte le domeniche del mese. A scaldare l’atmosfera, la musica live dei “Last Minute Dirty Band” e il repertorio dedicato al rock degli anni '60 con Beatles, Beach Boys, Rolling Stones, The Who e molti altri.

Il Menu

Da condividere:

Uova al forno con peperoni rossi, spinaci e formaggio feta. Decorate con zucchine grigliate e una spolverata di parmigiano.

Pollo fritto “Southern”, croccante pancetta affumicata, salsicce grigliate, patate speziate “Southwest”, fagioli cowboy, pomodori alla griglia e funghi scottati. Il tutto servito con waffle all’americana fatti in casa.

Bagel appena tostato e pancakes fatti in casa accompagnati da composta di frutta, sciroppo all’acero, burro montato, crema di formaggio al salmone e sottaceti.

Le bevande

Hard Rock Bloody Mary e Mimosa... si potrà anche creare il proprio Bloody Mary.

Tè e caffè

In evidenza