Giovedì 7 maggio la prima semifinale di Europa League nella città andalusa

Sevilla FC: Krychowiak giocherà con la mascherina protettiva

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
05 maggio 2015 21:50
Giovedì 7 maggio la prima semifinale di Europa League nella città andalusa

Lo Stadio Ramón Sánchez-Pizjuán ha una capienza di circa 45.000 spettatori. Domani dalle ore 18:00, sul terreno di gioco si svolgerà l’allenamento di rifinitura della Fiorentina. Questa la lista in ordine alfabetico dei convocati viola per la gara contro il Siviglia:

Alonso, Aquilani, Badelj, Bagadur, Basanta, Bernardeschi, Borja Valero, Diamanti, Fernandez M., Gilardino, Gomez, Gonzalo, Ilicic, Joaquin, Kurtic, Lazzari, Lezzerini, Lupatelli, Neto, Pasqual, Pizarro, Richards, Rosati, Rosi, Salah, Savic, Tatarusanu, Tomovic, Vargas.

Nei convocati sono compresi i calciatori fuori dalla lista delll'Europa league, e gli infortunati che dovranno osservare il protocollo terapeutico.

Per uomini di Unai Emery è la quarta finale europea. Dopo il giorno di riposo di ieri, il Siviglia è tornato al lavoro oggi a porte chiuse con il pensiero alla Fiorentina. Buone notizie per Emery, che ha visto il ritorno di Krychowiak con una maschera protettiva, che indosserà fino a fine stagione. L'altro protagonista è Beto, che ha lavorato con il gruppo normalmente.

Domani nuovo allenamento dalle 10.30. Timothée Kolodziejczak è desideroso di giocare una semifinale europea di alto livello: "Abbiamo grande entusiasmo. Ed è molto importante per noi la partita, che dovremo essere in grado di vincere. La Fiorentina è una squadra molto difficile, come difficle sarà la partita. Perché tutte le squadre che raggiungono le semifinali hanno le stesse opzioni" ha detto oggi in sala stampa.

La partita di Europa League Fiorentina–Siviglia si disputerà giovedì 14 maggio alle ore 21:05 allo Stadio Franchi.

In evidenza