Forte dei Marmi: la riapertura del Costes

Da venerdì 18 aprile fino a lunedì di Pasquetta

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
15 aprile 2014 14:37
Forte dei Marmi: la riapertura del Costes

Il Costes, punto di ritrovo più IN di Forte dei Marmi, riapre i battenti proprio per il week end di Pasqua, da venerdì 18 aprile fino a lunedì di Pasquetta.

Per le quattro serate di apertura si parte col celebre aperitivo con orario 19 - 22.30: ricco buffet e ingresso libero, seguito da ristorante con menu fisso a partire da 35 euro a persona e alla carta; dopocena ingresso libero e consumazioni al prezzo di 10 euro.

Una consolle tutta nuova per il miglior connubio tra moda, design e divertimento: Venerdì 18 Aprile l’esuberante Riccardo Gava Deejay aprirà le danze per una serata che prevede già il sold out, Sabato 19, Pasqua e Pasquetta l’emergente e giovane Dj Karl Scotch farà scatenare anche il pubblico più adulto ed esigente che frequenta da sempre il Costes.

La domenica di Pasqua inaugura l’APERISUSHI, firmato Over The Top, giovane gruppo di organizzazione di eventi che ha da poco lanciato l’azienda di moda Miami Bitch e che sarà partner della serata vestendo modelle e regalando gadget.

Nuovi soci, nuova gestione, nuova cucina: Facini Giacomo, giovane e creativo chef con importanti riconoscimenti all’estero, farà brillare il ristorante del Costes per tutta la stagione estiva, spaziando dai sapori tradizionali toscani, a proposte originali per il buffet, cene alla carta e finger food.

Notizie correlate
In evidenza