Flo, il programma di giugno

Il lounge bar del Piazzale Michelangelo torna con una ricca programmazione

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
20 maggio 2014 17:54
Flo, il programma di giugno

FIRENZE - Nuove serate, aperitivi ed eventi sempre più cool nell’estate 2014 firmata FLO’ Lounge bar.

Il panoramico locale adiacente al Piazzale Michelangelo - che porta la gestione di Otel Varieté – ha di recente inaugurato la sua stagione con uno spazio rinnovato adatto ad accogliere showcase sempre più esclusivi. Uno spazio eventi, cocktail bar, attivo sette giorni su sette che ospita oltre a one night esclusive anche eventi a base di musica live ed aperitivi a tema.

Concepito con cura per proposte di spettacolo il variegato il programma settimanale.

La settimana parte il lunedì con “Latin Flò”, una notte in cui i ritmi latini fanno da padroni. Salsa cubana e portoricana, reggaeton ed altri balli caraibici a colorare questo lunedì notte d’estate. Il martedì invece è “Strepitoso”, serata dedicata agli operatori della notte fiorentina ed agli studenti universitari in visita a Firenze. Un'occasione per riunirsi in allegria sulle note commerciali ed hip-hop proposte dal dj di turno.

Il mercoledì invece si tornano ad indossare pantaloni a zampa d’elefante e t-shirt paiettate con “Millenote” by Marco Bresciani. Una notte coloratissima, in cui poter rivivere in pillole i momenti d’oro della discomusic dagli anni ’70 e ’80, passando per la dance '90, fino ai giorni nostri. 

Il giovedì invece riconfermata la sua formula di sempre. “INN Flò”, la one-night di Firenze con il top della music club house ed una fitta rotazione di disk-jockey ospiti dai più esclusivi locali d’Italia. Numerose le collaborazioni firmate inoltre con altre realtà rappresentative della nightlife tricolore, che a turno porteranno il loro contributo in quanto a staff ed animazione sulla terrazza fiorentina. Giovedì 12 Giugno speciale Pineta Party.

Si entra invece nel weekend con “Glam” il venerdì sera del Flò. Gli ingredienti? Musica soulful e glam house per una notte dai tratti chìc e metropolitani. Il sabato invece è “FLOVE”, con una formula di musica R’n’B, animazione sui cubi ed un proseguo happy-house dal sapore cosmopolita.

La settimana si chiude la domenica con “AperItalia”, serata al cento per cento dalle tinte italiane, costruita su un gran buffet arricchito da live music e dj set italian style. Una formula ideale per chi, dopo una giornata di mare o una domenica di relax in città, vuole iniziare con il piede giusto la settimana. Domenica 8 e 22 Giugno in programma due date con la coppia di vocalist-cantanti Walter e Dido.

Con la sua programmazione di 7 giorni su 7, Flò si presenta anche quest’anno nella sua tipica veste charmant, forte della suggestiva location in cui è immerso e dei suoi arredi di design. Tra le migliorie di restyling messe a punto figurano una nuova disposizione dei tavoli e della consolle, nuovi colori (con il bianco a fare da padrone) ed una avvolgente linea di colonne e pergolati atta a conferire sempre più l'idea di salotto lounge.

Sospesi in un quadro unico, aperitivo, happy hour ed after dinner si fondono ogni giorno in un appuntamento informale, che vuole rendere la gente protagonista sullo scenario mozzafiato di una Firenze illuminata dai bagliori del tramonto.

In evidenza