FlixBus potenzia la rete in Toscana

Firenze collegata con oltre 100 città

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
22 maggio 2021 15:24
FlixBus potenzia la rete in Toscana

FlixBus potenzia la rete di collegamenti in Toscana, portando a dieci il numero delle città collegate in regione. Gli autobus verdi arrivano già a Firenze, Prato, Pisa, Lucca, Siena, Poggibonsi e Bettolle di Sinalunga, a cui si aggiungeranno Pistoia e Montecatini Terme, a partire da venerdì 28 maggio, ed Empoli, da venerdì 11 giugno.

In particolare, si consolida la rete dei collegamenti operativi con Firenze: da giugno, saranno oltre 100 le città connesse con il terminal di Villa Costanza (20 delle quali all'estero), con la possibilità di sinergie virtuose con il trasporto pubblico locale e la creazione di itinerari nuovi che attraversino tutta la provincia, con ricadute positive a livello di turismo locale.

L'ingresso nella rete di FlixBus di Empoli, che sarà collegata con otto città italiane, testimonia inoltre l'attenzione rivolta dall'operatore ai medi centri italiani per l'estate 2021, con l'obiettivo di valorizzare il patrimonio locale indirizzando i flussi di visitatori lungo itinerari meno battuti ma non per questo meno degni di nota.

Notizie correlate
In evidenza