Festa degli auguri con la sexy playmate

Sabato 19 dicembre a Montecatini Terme Nausica dj. Venerdì 18 Marika Fruscio ospite d'eccezione con uno show osé al Sexy Disco Excelsior di Firenze

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
17 dicembre 2015 22:18
Festa degli auguri con la sexy playmate

Una festa degli auguri tutta in salsa...sexy al Lido' di Montecatini Terme (Pt). Sabato 19 dicembre infatti grande party pre nataliziao con la presenza dell'ex playmate Nausica Cardone, conosciutissima ragazza da copertina prestata poi alla consolle. Ha iniziato la sua carriera come modella e testimonial di svariate campagne pubblicitarie per poi essere incoronata Miss PlayMate Mondiale nel 2014 ma ben presto è stata sopraffatta dalla curiosità della consolle.Tutto semplificato da una grande conoscenza musicale che le ha permesso di distinguersi per il suo sound caldo e ritmato riuscendo a dare vita ad uno stile unico e in costante evoluzione, sempre alla ricerca di nuovi suoni e tecnologie.

Le è bastato poco per imporsi e per diventare un vero personaggio. Le produzioni di Nausica dj vengono realizzate rubando suoni in giro per il mondo: in taxi, negli alberghi, dalla tv, dai ritornelli dei grandi classici del passato. Tutto miscelato in discoteca dando vita ad uno stile unico e in costante evoluzione che fa letteralmente incendiare i clubbers. Tanto da renderla un vero 'fenomeno' intervistata dalle tv nazionali per la sua combinazione di sensualità e coinvolgimento musicale. La serata al Lido' avrà inizio alle 21: si potrà cenare scegliendo diverse soluzioni: il ricco buffet a 15 euro oppure con servizio a tavolo (al costo di 20-25 o 30 euro) con degustazione completa a scelta terra/mare (bevande incluse) mentre nello spettacolare spazio ristorante all'interno del locale sarà possibile deliziarsi anche con menù alla carta.

Altrimenti ingresso dalle 23,30 per la discoteca. 

Un'autentica esplosione di erotismo quella che il pubblico vivrà la notte di venerdì 18 Dicembre al Sexy Disco Excelsior di Firenze. Il noto stripclub toscano ospiterà due delle starlet più chiacchierate degli ultimi tempi (divenute desiderio proibito per il pubblico maschile di mezza Italia) assieme a due conclamate pornostar. E questo tutto in un'unica serata. Come special guest d'eccezione, di scena per la prima volta al palo di lap dance lasettima di regiseno più cliccata del web: Marika Fruscio.

La prorompente showgirl partenopea, volto noto del programma sportivo "Diretta Stadio...ed è subito goal!" su 7 Gold - in cui presenzia nelle vesti di scollatissima tifosa del Napoli -, oltre ad essere la madrina della serata, ha promesso di regalare intense emozioni ai fan che accorreranno per vederla. Originaria di Agrate Brianza, Marika Fruscio ha esordito in Uomini e Donne nella stagione 2009-2010 come corteggiatrice di Marco Stabile e si è fatta notare sin da subito per le sue forme burrose e la sua mise da infermiera sexy.

Da quel momento in poi Marika si è fatta strada a colpi di calendari, selfie al cardiopalma, interviste hot, fidanzati più o meno famosi e promesse di spogliarello sempre mantenute. La sua abilità di far parlare di sé è accresciuta negli anni. Di qualche mese fa lo spogliarello di festeggiamento in seguito al clamoroso 4-0 ottenuto a San Siro dal suo Napoli sul Milan. In quell'occasione, già prima del posticipo, Marika Fruscio aveva postato sui social alcuni bollenti scatti ed il web era impazzito.

Come dire, una "succulenta" ragione in più per sperare che la squadra di Maurizio Sarri vinca di gran carriera. Come non citare poi la sfida social lanciata dal tormentone sul web, "#escile", ovvero "esci le minne", o meglio "facci vedere le tette", invito rivolto inizialmente alla modella Emily Ratajkowski (ma mai raccolto), e preso invece al volo da un'altra modella, la disinibita Lucia Javorcekova, top di intimo. Al grido di "#escile", aveva risposto puntuale la Fruscio più nuda e prorompente che mai, mandando la rete nuovamente in tilt. E sempre questo 18 Dicembre tornerà nel nightclub fiorentino - a grande richiesta - con il suo spettacolo sexy-bourlseque, l'ex gieffina Rosy MaggiulliDopo il debutto dal vivo nei panni di stripgirl in anteprima nazionale proprio lo scorso Aprile al Sexy Disco Excelsior, Rosy ha attratto i riflettori su di se mettendo il suo corpo all'asta per salvare il Parma. Per lei tutto è nato dalla casa del GF, dove a colpi di sensualità, la modella di Andria si era messa in luce tra i vari inquilini dell'undicesima edizione del reality Mediaset.

Poi in ordine: calendari e servizi fotografici di nudo artistico, un libro autobiografico dal titolo allusivo "La Maniglia del Piacere", le ospitate a Lucignolo, fino ad arrivare al video hard girato a sua insaputa (dal nome eloquente 'Il ritorno delle Olgettine'), in cui la starlet si era dichiarata "raggirata" davanti alle telecamere. Di lì in poi i riflettori si sono riversati su di lei, a partire dal servizio di 'XLove' di Le Iene, che l'ha vista protagonista incalzata dalle domande di Laura Gauthier, poi l'irruzione a "L''Isola dei Famosi" con una Marcuzzi incredula, fino al suo debutto come sexystar dello scorso Aprile. La serata si chiuderà in bellezza con gli show ad alto contenuto erotico di Pam Anderson eMaxime Larson

Foto gallery
In evidenza