Fantacalcio: emozioni dall'ottava giornata

Si inizia oggi alle 15 con Empoli-Cagliari.

25 ottobre 2014 13:21
Fantacalcio: emozioni dall'ottava giornata

Ancora Fantacalcio. Ancora gol, cartellini ed assist sperando di far male al proprio avversario. Pronti con le formazioni, si inizia oggi già dalle 15 con Empoli-Cagliari.

A proposito dell'anticipo. Impossibile tenere fuori Avelar rigorista a sorpresa. Non trascurate le punte dei toscani che, soprattutto in casa, sanno far male. Avanti dunque con Tavano e Maccarone.

Il Parma, contro il Sassuolo, è obbligato a vincere. Donadoni chiede gol ad Antonio Cassano.

In Sampdoria-Roma, attenzione alle difese: potrebbero essere parecchio impegnate. Nei liguri, non ci sarà Viviano infortunato. Consigliamo l'impiego del capitolino Florenzi.

In Juventus-Palermo, due graditissimi ritorni al centro del campo. Vidal per la vecchia signora, capitan Barreto per i rosanero.

In Udinese-Atalanta, evidenziamo le due punte: il solito Di Natale e Boakye per i bergamaschi. A loro non si può proprio rinunciare.

Partita ad alto rischio per Mazzarri a Cesena: il tecnico si affida, ancora, a Icardi. Fatelo anche voi. Per i padroni di casa, pesa l'assenza probabile di Brienza. Marilungo farà bene.

Lazio-Torino potrebbe essere la partita dai tanti gol. Evitare i portieri Marchetti e Gillet.

Napoli-Verona con il possibile rientro di Maggio apparso in forza. Toni dovrebbe tornare al gol.

Chiusura per Milan-Fiorentina. Per i ragazzi di Inzaghi un grosso dubbio: Menez o Torres? Per i viola, che hanno ritrovato il morale in Europa, conferma per Babacar in avanti. Impossibile rinunciare ad Alonzo apparso in grande forma.

Per il resto, servirà solo tanta fortuna.

In evidenza