Enrico Rossi spazza la grandine, polemiche sul web

Lo 'scherzo' non piace agli utenti dei Social

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
19 settembre 2014 17:58
Enrico Rossi spazza la grandine, polemiche sul web

"Leggo diversi commenti polemici e altri che si perdono in ricostruzioni fantasiose, al limite della fantascienza" lo scrive il presidente della Regione Toscana, Enrico Rossi, su Facebook dopo aver pubblicato una foto in cui "spala" la grandine davanti alla Regione in piazza Duomo.

"#StateSereni - scrive ai lettori del suo profilo - è solo un episodio simpatico, nato dopo una conferenza stampa, mentre uscivo dal portone della regione pochi minuti dopo la grandinata. Possono testimoniare i giornalisti appena usciti dalla conferenza stampa. E a tutti gli scettici consiglio di seguire il TG su Rtv38 stasera alle 19,30" conclude."Bomba d’acqua sulla #Toscana.

Prima sulla costa poi nel centro della regione sono caduti 35mm di acqua in 15 minuti. E in alcune zone, come a #Firenze, anche grandinate come non si erano mai viste" questo il messaggio che accompagnava la prima immagine che ha scatenato i commenti polemici.Tra i commenti:"Questa vince il premio come "foto inutile e patetica dell'anno". Complimenti vivissimi Presidente.

Via, su. Ora faccia un salto in sala operativa che forse è il suo lavoro""Questa mi è mancata mi sono dimenticato di farmi fotografare mentre pulivo nel mio e nel ristorante degli indiani accanto a me. Mi sono reso conto con l'uso di una sonda che i tombini per strada sono gestiti molto bene! 50 centimetri di melma che blocca lo scarico nelle fogne questa e' la buona gestione dell'amministrazione comunale di Firenze""Mamma mia.. fermo Rossi, si vede da lontano che la scopa è per te uno strumento sconosciuto..

perdi un milione di voti con questa scenetta""Spalare la grandine con un mocio... È una bellissima metafora, adatta a quello che il pd sta facendo x l'Italia""Per carità.. ma di vergogna a farsi fare una foto mentre fa finta di togliere grandine (che sicuramente avrà tolto qualcun'altro)?"

In evidenza