Empoli in amichevole con il Signa in attesa della Juventus

Fioccano le prenotazioni, sempre se ci sarà posto allo Juventus Stadium

25 marzo 2015 19:01
Empoli in amichevole con il Signa in attesa della Juventus

L'Empoli è in sosta, ma scalda i muscoli domani giovedi in amichevole contro il Signa 1919 al Sussidiario di Empoli alle ore 15,00 con ingresso gratuito. Non ci saranno i nazionali, e quelli impegnati anche all'estero e nelle varie Under, ma il test servirà a Maurizio Sarri per verificare e saggiare le condizioni di tutti i giocatori azzurri. Intanto è già caccia al biglietto Juventus-Empoli, gara prevista del 4 aprile alla ripresa del campionato di serie A. Nonostante le distanza notevole che separa Empoli con il capoluogo piemontese fioccano le prenotazioni, sempre se ci sarà posto allo Juventus Stadium.

Tra le notizie ancora di campionato ufficializzata la data per la gara di maggio tra Torino e Empoli, si giocherà martedi 5 maggio alle ore 18,30. Accolta dalla Lega Calcio la richiesta granata, col placet dell'Empoli: il giorno precedente il Toro commemora l'incidente aereo di Superga dove la squadra granata perse tutti i suoi giocatori. Il d.s. Carli nel frattempo ha svelato un intercascambio di messaggio tra lui e l'ex ct della nazionale Marcello Lippi presente sugli spalti di Empoli-Sassuolo: " Ha vissuto una bella domenica di calcio a Empoli, ambiente, entusiasmo e determinazione lo hanno veramente colpito".Ancora notizie su Mirko Valdifiori che viene dato sicuro partente a fine stagione da Empoli e la società si è già mossa, secondo gli esperti di calciomercato, su molte sponde per trovare una sostituzione.

Oltre al disponibile Signorelli che ha rinnovato il contratto, si sondano le tracce che portano a Viviani del Latina, Benali del Brescia e forse di Cataldi della Lazio, ma su quest'ultimo giocatore a cui il trainer laziale Pioli fa pieno affidamento, e che già in gennaio si era tentato di portare a Empoli, sarà molto difficile arrivare.

In evidenza