E' già vigilia di Hellas Verona-Fiorentina

Arbitrerà Paolo Valeri. Lesione distrattiva alla coscia per Hallfredsson. All'asta la 'T-shirt Storico Gemellaggio' autografata

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
26 ottobre 2015 22:06
E' già vigilia di Hellas Verona-Fiorentina

Hellas Verona-Fiorentina, gara valida per la 10^ giornata di campionato in calendario mercoledì 28 ottobre (ore 20.45) allo stadio ‘Bentegodi’, sarà arbitrata da Paolo Valeri di Roma.

In casa scaligera, a causa del persistere del dolore alla coscia sinistra derivante dalla contusione rimediata in occasione della gara di Genova, Emil Hallfredsson è stato sottoposto in serata ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione distrattiva della stessa. I tempi di recupero saranno valutati in base all'evoluzione del quadro clinico. Le situazioni del nazionale islandese e dell’attaccante Pazzini verranno valutate domani, in previsione del doppio impegno settimanale. Intanto staff e squadra, in accordo con la Società, si sono resi disponibili ad anticipare di un giorno il ritiro pre match.

Una passione che continua a vivere. Un gemellaggio da condividere al 'Bentegodi', perché no, magari con una maglia unica. L'Hellas Verona FC ha deciso di promuovere un'asta, grazie all'aiuto della piattaforma Charity Stars, che ha come protagonista la 'T-shirt Storico Gemellaggio': un pezzo unico, autografato da tutti i calciatori della rosa di mister Mandorlini. La base d'asta è di 15 €, per aggiudicarsela basta semplicemente fare un'offerta CLICCANDO QUI. L'asta terminerà venerdì 30 ottobre (ore 16) e l'intero ricavato sarà donato a Football Cares, iniziativa promossa dall'AS Roma finalizzata a riunire la comunità calcistica internazionale per la raccolta fondi utile a fronteggiare l'emergenza rifugiati. 

In evidenza