Domenica di vigilia di campionato

Il pre gara della partita contro gli uomini di mister Roberto Donadoni

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
17 maggio 2015 22:04
Domenica di vigilia di campionato

Domani, lunedì 18 maggio, l’Acf Fiorentina dalle ore 19 allo stadio Artemio Franchi di Firenze sarà impegnata contro il Parma Fc nel posticipo della 36° giornata di Serie A Tim 2014-2015. I convocati viola per la sfida sono: Alonso, Aquilani, Badelj, Bagadur, Basanta, Borja, Diamanti, Fernandez, Gilardino, Gomez, Gonzalo, Ilicic, Joaquin, Kurtic, Neto, Pasqual, Pizarro, Rosati, Rosi, Salah, Savic, Tatarusanu, Tomovic. Indisponibile Bernardeschi per risentimento muscolare di lieve entità.

La squadra Crociata, ieri, avevano svolto una seduta di scarico in palestra. I portieri Antonio Mirante e Alessandro Iacobucci si erano allenati in campo con il loro preparatore Luca Bucci, mentre Pavol Bajza, Andrea Costa, Giuseppe Prestia e Fabiano Santacroce avevano seguito i rispettivi piani differenziati.

Anche domani saranno attivi per i tifosi viola i parcheggi per biciclette. Vicini allo Stadio, custoditi e gratuiti: i due bike parking offrono a tutti la possibilità di evitare il traffico e di parcheggiare in sicurezza la propria bicicletta. Le aree di parcheggio situate in Viale Malta (angolo Largo Gennarelli) e in Piazza Santissimi Gervasio e Protasio (davanti alla Chiesa) apriranno alle 17:00e chiuderanno due ore dopo il termine della partita. Per accedervi basta essere muniti di lucchetto e presentare la propria tessera InViola: chi sfrutterà il servizio avrà anche 100 punti bonus validi per la raccolta collegata la circuito InViola.

Video gallery
In evidenza