Domani sera la 15^ giornata del girone di ritorno

Per la Fiorentina prima i bianconeri del Nord Est e poi quelli del Nord Ovest

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
19 aprile 2016 21:21
Domani sera la 15^ giornata del girone di ritorno

Il turno infrasettimanale è in programma mercoledì sera alle 20:45, con Udinese-Fiorentina, 34^ giornata del campionato di Serie A. Sarà Davide Massa della sezione di Imperia il direttore di gara, valevole per la 15^ giornata di ritorno del campionato di Serie A.

La lista dei convocati viola da Paulo Sousa per la trasferta:

Alonso, Astori, Badelj, Bernardeschi, Blaszczykowski, Borja, Costa , Fernandez, Ilicic, Kalinic, Lezzerini, Pasqual, Rodriguez, Roncaglia, Satalino , Tatarusanu, Tello, Tomovic, Vecino, Zarate.

Che partita sarà? "Mi aspetto una partita diversa da quella precedente -risponde il tecnico bianconero Luigi De Canio in conferenza stampa- La Fiorentina è una squadra che tiene molto bene il campo. Credo che sia fra le squadre con la maggior percentuale di possesso palla, con giocatori di indubbio valore tecnico. E' una squadra che gioca e che fa anche giocare. Credo che sia una partita diversa, con caratteristiche ben diverse. Per l'Udinese cambia poco, perché deve continuare a essere quella che è stata finora, cercando di sbagliare il meno possibile e ottimizzare le situazioni favorevoli che potranno capitare". Al termine della seduta di rifinitura, il tecnico bianconero Luigi De Canio ha diramato le convocazioni per la sfida casalinga:

Portieri: Karnezis, Meret e Romo.

Difensori: Armero, Adnan, Danilo, Domizzi, Edenilson, Heurtaux, Pasquale, Piris, Wague e Widmer.

Centrocampisti: Badu, Balic, Fernandes, Guilherme, Hallfredsson, Kuzmanovic, Iniguez e Lodi.

Attaccanti: Matos, Perica, Thereau e Zapata.

La successiva partita di Campionato è Fiorentina–Juventus, che si disputerà domenica 24 aprile alle ore 20:45 allo stadio Franchi

In evidenza