Domani la sfida a San Siro

I convocati contro mister Mihajlovic

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
16 gennaio 2016 20:38
Domani la sfida a San Siro

La Fiorentina a 24 ore dalla gara di domani sera alle 20.45 a San Siro contro mister Mihajlovic, valida per la 20^ giornata del campionato di Serie A.

La rifinitura dei rossoneri in vista della sfida di domani a San Siro contro la Fiorentina, è iniziata sul campo centrale di Milanello. Successivamente scatti e partitella tattica di rifinitura frala squadra con la pettorina arancione e la squadra in tuta rossa. Queste le parole di Mister Mihajlovic, nel corso della conferenza stampa: "Domani ricomincia il girone di ritorno e spero sarà un girone di rivincite, molto passa dalla partita di domani, penso che il Campionato sia ancora aperto e c'è ancora tempo per recuperare.

Penso che la squadra rispetto a quando abbiamo giocato la prima a Firenze è migliorata sotto tutti i punti di vista, sicuramente potevamo fare meglio, ma le prestazioni ci sono state. La Fiorentina è una squadra forte con giocatori bravi nell'uno contro uno, anche loro hanno i loro difetti che dovremo cercare di sfruttare. Dovremo fare una grande fase difensiva e sfruttare le occasioni che avremo. E' una partita in cui ce la giocheremo alla pari, nella partita di andata noi eravamo ancora un cantiere aperto ma quella di domani sarà tutt'altra partita.

Sousa è un grande allenatore, se guardiamo i risultati lui è stato più bravo di me".

Di seguito Riccardo Montolivo: "La Fiorentina ha perso in casa, quindi mi aspetto una squadra con voglia di rivalsa, arrabbiata ma noi dovremo essere più arrabbiati di loro. La squadra percepisce che attorno a noi non c'è un clima sereno, è chiaro che un giocatore rende al 100% con una situazione piacevole. Ma bisogna tapparsi le orecchie come diceva il mister e giocare, non è facile c'è chi riesce a farlo e chi riesce di meno". Nigel De Jong: "Non sarà una partita facile domani, l'anno scorso abbiamo pareggiato e lasciato due punti in casa. Domani dovremo vincere per forza, i tre punti sono molto importanti."

La lista dei convocati viola per Milan-Fiorentina:

Alonso, Astori, Babacar, Baez, Bernardeschi, Blaszczykowski, Borja, Fernandez, Gilberto, Ilicic, Kalinic, Lezzerini, Pasqual, Roncaglia, Rossi, Sepe, Suarez, Tatarusanu, Tomovic, Vecino, Verdù.

In evidenza