Risultati per articoli pubblicati a "Marzo"

Da venerdì 1° aprile online QuiAntella

Un sito interamente dedicato alla frazione, finora sezione di Violaamoreefantasia. Per la zona di Firenze un esperimento dedicato interamente al microcosmo di un piccolo paese…

Meningite: nuova paziente di 58 anni ricoverata a Empoli

Si comincia a parlare di vaccinazione obbligatoria. "La gran parte dei medici sono già attrezzati" ha spiegato l''assessore regionale al Diritto alla Salute Stefania Saccardi. A Livorno sabato 2 aprile il primo "Vaccino day"…

Estensione della tramvia all'area metropolitana di Firenze

Ieri l'incontro Regione-Città Metropolitana-Comuni. Oggi le modifiche al programma POR CreO 2014-2020. Rinviato a lunedì sera il restringimento di carreggiata in via di Novoli…

Info settore ospiti stadium Juventus

Le modalità per assistere alla gara Juventus vs Empoli (sabato 2 aprile ore 20.45)…

Il vertice G7 non si terrà a Firenze

La nuova pista a Peretola non prima del 2018. La città perde quasi 200 milioni di euro di investimenti…

30 anni di Internet il 29 e 30 aprile 2016

Matteo Renzi: "Facciamo un Internet Day per celebrare tutti assieme il senso della rivoluzione e per prendere l’impegno di colmare il divario digitale nei prossimi quattro anni"…

La Staffetta 100 Campi

Pontedera e Livorno dominano l'edizione 2016…

Pronto il calendario scolastico

In classe dal 15 settembre al 10 giugno. In Toscana ridotti di 1.500 posti gli Ata, a fronte di 20mila alunni in più…

Toscana: sui servizi a banda ultralarga si scatena la concorrenza tra Enel, Vodafone, Wind e TIM

La rete in fibra ottica Telecom, già presente in molte aree, entro l’anno coprirà il 95% dei territori. La connettività mobile Tim a 300 Mbps a Prato. Enel Open Fiber a casa del cliente finale in 224 città italiane. La rete veloce Estracom nell’area industriale di Lastra a Signa. In 11 comuni arriva Infratel spa, societá in house del Ministero dello Sviluppo Economico…

Agnello non solo a Pasqua

Aumento importazioni da Est Europa, Cia: «Attenzione a origine in etichetta». Consumi in calo del 10%…

Nuovo Stadio di Firenze a Campo di Marte?

Dalla ricerca di un'area adeguata ad ospitare la mega struttura, alla copertura dell'Artemio Franchi, ipotesi cancellata dal primo cittadino…

Morto Paolo Poli

Il cordoglio del sindaco Nardella. Un mese e mezzo fa l'ultima apparizione pubblica al Teatro Niccolini…

E-commerce: accordo Confcommercio-Ebay

Per le medie e piccole imprese la manifestazione Parliamoci.net. Alessandra Zecchi eletta presidente di Cna Comunicazione e ICT…

Pasqua: Toscana pronta ad accogliere i visitatori con una natura di qualità

Innevamento perfetto e tanti appuntamenti tra gastronomia e tradizione. Il Parco del Renai aperto sabato. Pratolino riapre il 2 aprile. Palazzo Strozzi: Oltre 7.000 mila visitatori in 5 giorni per la grande mostra Da Kandinsky a Pollock. La Cappella Musicale della Cattedrale di Firenze, con il Quintetto di ottoni del Maggio Musicale…

Guess: appello alla testimonial Belen Rodriguez

Stato d'agitazione a Villa Ragionieri (Sesto F.no): presidio giovedì 24 marzo. Metalmeccanici: domani assemblee nel Senese col segretario Fim nazionale…

Il Consiglio comunale approva il bilancio 2016

L'assessore Perra: "Un contribuito alla crescita di Firenze e del Paese". Torselli (FdI-An): “Dopo due giorni di discussione, ecco la priorità del Partito Democratico: dare case dignitose ai ROM del Poderaccio”. Amato (Gruppo Misto): “Piazza del Carmine non è prioritaria per il PD”.…

Pulizia strade: torna la rimozione forzata

Alert System: finisce a informare i cittadini sulla Pulizia delle strade. Per non essere rottamato servirà a evitarci la depositeria comunale…

Rally Italia Talent scalda i motori per le semifinali

Dal 24 al 26 marzo 180 piloti e 60 navigatori si sfideranno su Abarth 595 Competizione da 180 CV sul circuito di Siena. I vincitori parteciperanno al Rally d'Italia in Sardegna. In gara anche 50 donne e 25 monorenni…

Fiorentina necessaria la scossa per ripartire

La squadra brillante di inizio campionato pare smarrita. Occorre la saggezza dei "vecchi" per ripartire più forti di prima.…