Risultati per articoli pubblicati a "Dicembre"

On line il Calendario 2017 di Nove da Firenze

Vi accompagnerà tutto l'anno sul vostro desktop con gli scatti fotografici di Alessandro Rella, interamente dedicati all'Associazione Esercizi Storici Fiorentini…

Rinasce con la terza generazione il marchio Brandimarte

A Firenze i fiorentini non sapevano rassegnarsi, uno dei marchi più amati – Brandimarte – silenziosamente, a piccoli passi, era uscito di scena.…

Intervista a Luca Saudati come ex- Empoli

Luca Saudati esprime il suo pensiero in merito al campionato dell'Empoli e non è certo una sviolinata.…

Al Teatro di Cestello “La zia di Carlo”.

Grande classico della commedia inglese, in scena da venerdì 30 dicembre. Sabato 31 con brindisi in sala con gli artisti.…

Scoop! con Katia Beni & Anna Meacci.

venerdì 30 dicembre ore 21.00 sabato 31 dicembre ore 22.00 al Teatro Puccini di Firenze UNICOOPFIRENZE presenta... …

L'Avaro di Molière, Alessandro Benvenuti.

Al Teatro Niccolini di Firenze, da giovedì 29 dicembre a giovedì 5 gennaio, Alessandro Benvenuti veste i panni ambiguamente divertiti e feroci de L’Avaro di Molière, adattato e diretto da Ugo Chiti. Uno spettacolo amaro e irresistibilmente comico, un’opera di bruciante modernità.…

Looking for Naomi

Mattia Lattanzi è autore anche di “Oltre l’Apocalisse” di cui questo ultimo romanzo è il sequel…

Demanio idrico: rateizzazione del pagamento oneri e canoni

Valter Tamburini Presidente CNA Toscana: “Un provvedimento importante per le imprese, soprattutto le piccole, messe in forte difficoltà dagli aumenti spropositati dei canoni”…

Delitti al curry

Un libro di Andrea Gamannossi tra thriller e cucina esotica…

"Maldifiume" di Simona Baldanzi

Nell’anniversario dell’Alluvione del ‘66 un libro sul fiume pacifico…

La Boxe fiorentina colpisce ancora

Serata di grande sport venerdì scorso a Scandicci, grazie al nuovo titolo italiano di Fabio Turchi. Ma l'economia e la politica fiorentina quando si decideranno ad accorgersene?…

Il G7 Cultura a Firenze

Nardella: "Straordinaria opportunità, la città sarà pronta"…

Claude Debussy secondo Virgilio Sieni a Cango

A Firenze dal 27 al 30 dicembre viene presentata una nuova versione dello spettacolo che si compone di due parti: nella prima sei donne anziane guidate dallo stesso Sieni, nella seconda un sestetto di splendide danzatrici…

Ericsson: pressing sull'azienda per scongiurare i trasferimenti

Sims di Reggello: la Regione incontrerà l'azienda a gennaio. Firmato protocollo intesa per il rilancio del distretto del mobile di Quarrata. Il Consiglio regionale ha approvato una mozione unanime per la salvaguardia di occupazione e indotto. Rossi e il sindaco Volpi scrivono a Calenda. Ristori, appello a riaprire il confronto per salvare il lavoro…

Sabato 31 dicembre 2016: Operazione Capodanno in Toscana

FOTOGRAFIE. Tutti gli appuntamenti e le feste in programma. Oppure festeggiamo a tavola la notte dell'ultimo dell'anno? A Firenze l'evento clou al piazzale Michelangelo. Altre cinque piazze coinvolte in centro e periferia…

Natale: sulla tavola cotechino e panettone

Ma ci sono anche i “Christmas Light Dishes”, piatti innovativi, leggeri e salutari. Tre le mete preferite dai toscani: neve, città d'arte e centri termali…

MPS: tutelati lavoro e risparmi

Cenni (Pd): “Senso di responsabilità e tutela dei risparmiatori”. Mugnai (FI): «Ora però riconsiderare anche il trattamento obbligazionisti Bpel e altre»…

Toscana a Natale: giorni e orari di apertura, o di svolgimento delle rappresentazioni, di Terre di Presepi

Musei aperti e canti di Natale, pattinaggio e arte, tante occasioni per il weekend. Attività speciali per tutte le età a Palazzo Vecchio. Nel parco delle Foreste casentinesi aspettando la neve. Si accendono le fiaccole a Radicofani. Presepe vivente tra i vicoli di Sinalunga. Al Weihnachtsmarkt in piazza Santa Croce 350.000 visitatori …

Beneficenza in Toscana nel nome di Babbo Natale

Pranzo di Natale ieri in Consiglio regionale. Visite agli anziani delle case di riposo. Sospesa la notifica delle cartelle esattoriali…

Smog: terzo giorno di sforamento delle polveri sottili

L’assessore Bettini: «Ancora presto per una nuova ordinanza antismog». Amato (AL): “Bocciate proposte di incentivi per veicoli elettrici, sostituzione caldaie obsolete e per rottamazione auto diesel”…

Il Circo di Nelly Orfei in Via del Cavallaccio

Dal 25 dicembre al 29 gennaio. Mirko Dormentoni: “Accogliamo una tradizione in questa collocazione temporanea. A gennaio spettacoli gratuiti per le famiglie indigenti”…

Una brillante Fiorentina è beffata all'ultimo minuto.

Grande approccio Viola dopo un inizio in salita. Chiesa e Bernardeschi fantastici. Un Gran goal di Zarate illude, ma all'ultimo minuto un rigore generoso regala il pari al Napoli. …

Per l'agricoltura toscana il 2016 è stato un anno difficile

Coldiretti Toscana traccia il bilancio dell'anno che si sta chiudendo. Presente anche l'assessore regionale all'agricoltura Marco Remaschi soddisfatto del lavoro fatto in Regione a favore dell'agricoltura e butta le basi per il 2017…

Atalanta-Empoli 2-1

L'Atalanta al 6' posto con 32 punti. L'Empoli ancora in mezzo al guado in attesa della gara interna con il Palermo dopo la sosta natalizia.…

Natale: Santa Claus nelle piazze e nelle case

A Teatro con Rodari, Peter Pan, Pinocchio e l'orsetto Paddington. Concerto natalizio a Castelfiorentino. A Prato Mercatino di Natale a piazza Duomo. Rapolano svela il presepe monumentale…