Calendario Empoli Calcio Campionato 2016/17

L'Empoli fbc disputerà la prima gara al Carlo Castellani. Suo avversario la Sampdoria di Marco Giampaolo, che il 15 maggio scorso ha chiuso il campionato dell'Empoli al 10° posto.

Franca
Franca Ciari
23 luglio 2016 12:56
Calendario Empoli Calcio Campionato 2016/17
facebook

Mister Giampaolo si è così espresso (fonte: sampdoria.it):

Il tecnico della Samp Marco Giampaolo ha parlato attraverso il sito ufficiale blucerchiato dell’esordio in campionato in casa dell’Empoli. “Sarà un piacere ritornare a Empoli e forse è un segno del destino che questa partita arrivi alla prima giornata. Ritroverò un gruppo di calciatori con il quale ho lavorato tanto, una società che mi ha dato la possibilità di rilanciarmi in Serie A, dei tifosi che mi hanno sempre riservato stima e affetto. Noi siamo ai lavori in corso, ma questi lavori stanno procedendo bene, i ragazzi si allenano con impegno e serietà, rispondono alle sollecitazioni, quindi sono sicuro che arriveremo preparati all’esordio in campionato“.

 e Mister Martuscello (fonte: Empolichannel):

“Il destino a volte è strano, però, per noi giocare contro la Sampdoria è come giocare contro la Juventus, perché tutte le partite sono difficili. Mi farà un grande effetto affrontare Giampaolo, l´anno scorso eravamo seduti accanto e adesso siamo io da una parte e lui dall´altra. Lui saprà molto di noi, io poco di loro”

In evidenza