Sconfitta a Verona

L'ira di Sarri nel post partita

18 maggio 2015 09:30
Sconfitta a Verona

EMPOLI. Cade l'Empoli a Verona contro l'Hellas per 2-1. Empoli parte in vantaggio al Bentegodi poi Toni e soci prendono la rimonta e fanno poi scatenare Maurizio Sarri. L'ira di Sarri è nel post partita e davanti a tutti i microfoni accesi la musica non cambia: "Sono arrabbiato con la squadra, non mi è piaciuta". Sarri punta il dito anche contro Saponara:" Aveva iniziato bene, poi è andato da solo, ha sbagliato, noi siamo una squadra, non dobbiamo dipendere da un singolo". E' una tirata di orecchie verso il suo pupillo.

C'è di più: Dopo la sconfitta di Verona, Sarri voleva il ritiro per una settimana prima di Empoli-Sampdoria (prossima gara), la società ha frenato, poi tutto è rientrato. Sarri spiega ancora: " Se hai venti anni e giochi in serie A e smetti di giocare a salvezza acquisita, c'è qualcosa che non va, dico a questi che è meglio smettere di giocare al calcio". Sarri profondamente deluso, mentre il calciomercato imperversa. Acquistato il difensore Kastriot e il suo arrivo lascia presagire la partenza di Hysaj (Lazio?) e Mario Rui (Fiorentina?).

Probabile che sia lui a sostituire Rugani ormai certo alla Juve. Valdifiori piace sempre più alla Fiorentina, dove potrebbe approdare anche Sarri (se Montella lascia). Da decidere il destino di Vecino. Si cerca un portiere, perchè Sepe sarà del Napoli. E infine piace sempre più al Genoa il difensore Tonelli. Ma non si rischia di smembrare l'intera squadra che si è fatta ammirare quest'anno in tutti gli stadi?

In evidenza