Burger King cerca addetti alla vendita, cucina, sala e capoturno

Il 7 novembre, dalle 11 alle 17, in Piazza del Ghirlandaio, una selezione pubblica

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
27 ottobre 2015 18:15
Burger King cerca addetti alla vendita, cucina, sala e capoturno

 L’Hamburger Restaurant, il quattordicesimo del gruppo toscano LAZZI LISI, aprirà a Calenzano, in Via Vittorio Emanuele n.2 entro la fine dell’anno con al timone un nuovo staff di giovani motivati e pronti a trasformare il locale in un punto di riferimento per gli abitanti della Piana fiorentina.

A reclutare e formare la crew ci pensa come sempre il franchisee Arranger Consulting che indice per il 7 novembre, dalle 11 alle 17, in Piazza del Ghirlandaio, una selezione pubblica per ragazzi e ragazzi tra i 19 e i 30 anni, anche alla prima esperienza nel settore della ristorazione veloce. Requisiti indispensabili sono invece determinazione, gioco di squadra, dinamicità. Si cercano addetti alla vendita, alla cucina, alla sala (hostess) e capoturno, tutte posizioni con prospettive di carriera per chi saprà distinguersi all’interno della corporate.

Le candidature vanno inviate entro e non oltre il 6 novembre a calenzano@bktoscana.it, i profili ammessi saranno poi ricontattati telefonicamente e convocati per il giorno delle audizioni. A chi si presenterà direttamente sul posto verrà data la possibilità di sostenere i colloqui solo in coda ai candidati ricevuti su appuntamento.

I 30 ragazzi selezionati frequenteranno corsi di formazione per un periodo che va dalle due alle sette settimane.

In evidenza