Barberino Designer Outlet presenta Denim Icons dal 3 al 26 ottobre

Un mese di promozioni con un’ulteriore riduzione fino al 30% sul prezzo outlet sui capi e su alcuni accessori indispensabili per completare il look

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
30 settembre 2014 19:07
Barberino Designer Outlet presenta Denim Icons dal 3 al 26 ottobre

Per la sua nuova campagna globale Denim Icons, McArthurGlen è andata a scovare le nuove promesse del mondo della moda, della musica, del cinema e dell’arte. In linea con il messaggio della campagna ‘Be authentically you’, McArthurGlen punta i riflettori su otto astri nascenti, talenti iconici e autentici nella vita e nel lavoro: Ashley Madekwe, Jeanne Damas, Graziano Della Nebbia, Linda Tol, Shini Park, Emilia Schüle, Thabo, Sebastian Suave. La campagna attiva dal 3 al 26 ottobre in tutti e cinque i Centri italiani di McArthurGlen, arriva anche a Barberino Designer Outlet, animando il Centro con installazioni e vetrine a tema denim.

La campagna prevede inoltre, per tutto il periodo, un’ulteriore riduzione fino al 30% sul prezzo outlet sui capi in denim e su alcuni accessori indispensabili per completare il look. Il weekend del 25 e del 26 ottobre arriva a Barberino Designer Outlet, il PhotoBooth: una cabina a tema denim che funge da vero e proprio set fotografico. Qui gli ospiti del Centro potranno divertirsi a posare, stampando gratuitamente le foto ricordo di una giornata di shopping e relax, e condividendole su tutti i social network.

Infine verranno attivati due straordinari concorsi. Il primo si svolgerà nel Centro e permetterà a tutti i visitatori - a fronte di una spesa minima di 80 euro - di partecipare all’estrazione di una gift card del valore di 500 euro. Il secondo sarà invece online e in partnership con Levi’s: tutti coloro che si iscriveranno alle newsletter del centro potranno partecipare all’estrazione di un esclusivo weekend a Londra con una visita al flagship store di Levi’s in Regent Steet, dove il fortunato vincitore potrà creare gratuitamente e ricevere i omaggio - secondo le proprie preferenze e necessità in fatto di tessuto, colore, dettagli e taglia - un paio di jeans made-to-order, appositamente realizzati da Levi’s per lui.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza