Via Senese: apre domani l'8° McDonald's in città

Il nuovo ristorante di Firenze

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
06 marzo 2014 14:59
Via Senese: apre domani l'8° McDonald's in città

Apre domani, venerdì 7 marzo 2014, il nuovo ristorante McDonald’s in via Senese. Il locale impiegherà in totale 40 persone di cui circa 20 sono state selezionate durante la tappa del McItalia Job Tour che si è tenuta a Firenze il 22 gennaio 2014. Da domani i ristoranti McDonald’s diventeranno 13 in provincia di Firenze, di cui 8 in città, per un totale di circa 230 dipendenti. L’apertura del ristorante di Firenze sarà celebrata nel corso dei weekend successivi con attività e laboratori domenicali dedicati alle famiglie. Il McDonald’s di Firenze Il nuovo McDonald’s di Firenze in via Senese, disporrà di una superficie di circa 673 mq e di una terrazza di 342 mq, con 170 posti a sedere interni e 80 esterni.

In linea con il recente posizionamento dell’azienda, che presta sempre più attenzione all’atmosfera e al design dei propri ristoranti, lo stile scelto per il look del nuovo ristorante di Firenze è “LIM”: sedute di design accostate a elementi vintage, colori sgargianti e pavimenti classici creano un sapiente mix che rende questo stile unico nel suo genere. LIM è l’acronimo per “Less Is More”: come una casa arredata con il gusto di un giovane designer che, con pochi ma giusti elementi, crea un ambiente moderno e trendy.

Il ristorante di Firenze rappresenta un esempio del più recente modello di McDrive: lo stile moderno della struttura e la corsia ancora più funzionale consentono ai clienti di ordinare e pagare direttamente dalla propria auto in maniera più efficace e veloce. Per le famiglie e i bambini il ristorante metterà a disposizione la Outdoor Climb, un’area gioco situata all’esterno del ristorante, dove i più piccoli potranno giocare all’insegna del divertimento e in piena sicurezza. La corsia McDrive sarà aperta 24 ore tutti i giorni.

Il ristorante sarà aperto tutti i giorni a partire dalle ore 7.00, per accogliere i clienti con i prodotti dolci e salati della nuova offerta Colazioni.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza