Joey Yap’s Feng Shui & Astrology for 2014

All’Auditorium del Palazzo dei Congressi l’evento fiorentino

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
02 marzo 2014 19:13
Joey Yap’s Feng Shui & Astrology for 2014

Joey Yap, il più qualificato esperto di Metafisica Cinese applicata al mondo del business, viene per la prima volta in Italia per presentare la sua conferenza su Feng Shui and Astrology for 2014. Ci indicherà come cogliere e sfruttare al massimo tutte le opportunità di successo finanziario, professionale, accademico e personale che le energie del 2014 mettono a disposizione. Molti dei più importanti Tycoon internazionali e le loro aziende lo seguono da anni con profitto. L’appuntamento è fissato per sabato 12 aprile all’Auditorium del Palazzo dei Congressi. Joey Yap è il fondatore della Mastery Academy di Metafisica Cinese, una organizzazione mondiale che si dedica all’insegnamento di Feng Shui, BaZi, Mian Xiang e altre materie della Metafisica Cinese.

È il fondatore della Joey Yap Consulting Group, azienda internazionale di consulenza specializzata in Feng Shui e servizi di Astrologia Cinese. È autore di best seller con all’attivo oltre 100 libri sul Feng Shui, l’Astrologia Cinese (BaZi), la Fisiognomica e i Yi Jing che hanno venduto oltre tre milioni di copie. Ogni anno Joey Yap tiene il seminario “Feng Shui & Astrology” ad alcune migliaia di persone presso il Kuala Lumpur Convention Center. Inoltre porta il seminario annuale in un tour mondiale che tocca Francoforte, San Francisco, New York, Toronto, Londra, Sidney, ecc.

Arriva per la prima volta in Italia a Firenze il 12 Aprile 2014. Joey Yap ha fatto lavori per HSBC, Bloomberg, Microsoft, Samsung, IBM, HP, Alliance, Great Eastern, Citibank, Standard Chartered, OCBC, SIME UEP, Mah Sing, Sunrise, Auto Bavaria, Volvo, Axa, Singtel, ABN AMRO, CIMB, Hong-Leong, Manulife e tanti altri ancora.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza