Fiorentina torna l'ipotesi Antonio Cassano, voci insistenti da Parma

Oggi giorno di vertice per i gigliati

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
09 gennaio 2014 15:49
Fiorentina torna l'ipotesi Antonio Cassano, voci insistenti da Parma

Andrea Della Valle, Daniele Pradé e Macia, ma non solo "C'è chi ci lavora ed è pagato per farlo" ha detto il presidente Viola uscendo dall'Artemio franchi dopo la gara di Coppa Italia vinta dai viola contro il Chievo Verona. Montella con una battuta ha frenato i sogni "Abbiamo pochi mezzi economici", ma i viola non intendono perdere l'opportunità di stare dietro a tutti i trofei ancora in vista. Giuseppe Rossi parte per l'America in cerca di un consulto positivo da parte del dottor Stademan e la Fiorentina si mette a tavolino per trovare soluzioni valide per 'tamponare' l'assenza.

Della valle ha anche detto che per Gomez "Occorre ancora qualche settimana", un campanello? Possibile allora che arrivi prima un acquisto del tedesco? Ma si tratta solo di soluzioni temporanee? In tal caso i nomi aumentano. Perché non solo si guarda ai giocatori disponibili subito, ma anche alle imminenti rotture con le Società: Di Natale, ma anche Antonio Cassano (una esclusiva SportMediaset delle ultime ore), nonostante la carriera di lungo corso, tornano di attualità. FantAntonio è un vecchio pallino del club gigliato ed i fiorentini si sono già espressi in merito ad un simile avvicinamento: ma è ancora quel tipo di Fiorentina? La Fantasia al potere ed il carattere da indomabile possono limitare il gruppo? Non ci sono grosse smentite in queste ore, né da Udine, né da Parma.

In ogni caso avere la possibilità di sistemare i propri tesserati a gennaio è questione assai delicata per il mercato di riparazione. Restano valide le piste che portano a Borriello e Maxi Lopez, così come l'anticipazione su Papu Gomez. Ma siamo sicuri che i tempi non siano cambiati? E' ancora così vero che a metà campionato non si possono fare affari? AnL

Notizie correlate
In evidenza