Giunti: "Gestire e migliorare le vendite"

Giovedì 3 ottobre, ore 18, la presentazione del libro per l'Open day del Museo Firenze Scienza e Tecnica

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
24 settembre 2013 14:35
Giunti:

Giovedì 3 ottobre, alle ore 18, al Museo Firenze Scienza e Tecnica in via Giusti 29, presentazione del libro Gestire e migliorare le vendite (De Vecchi-Giunti) alla presenza degli autori Simone Sansavini e Gianni Garamanti. La presentazione sarà nella giornata di apertura straordinaria (Open day) del Museo Firenze Scienza e Tecnica. Quindi sarà possibile visitare le Collezioni di Fisica (con strumenti del XIX-XX secolo), seguire due lezioni al Planetario e osservare reperti di Storia Naturale conservati nelle vetrine del corridoio della Fondazione.

L'ingresso al Museo e Planetario è gratuito per tutta la giornata. Il programma completo:

- 16.00 apertura gratuita al pubblico del Museo di Firenze Scienza e Tecnica; - 16.30 prima lezione al Planetario (circa 30 minuti); - 17.00 gelato e bibite per i più piccoli (e più golosi); - 17.30 seconda lezione al Planetario (circa 30 minuti); - 18.00 presentazione del volume "Gestire e migliorare le vendite" (ed. De Vecchi-Giunti) - 19.30 piccolo rinfresco di conclusione e saluti
Indispensabile per tutti coloro che a vario titolo hanno interesse a sviluppare i rapporti con i propri clienti e a generarne di nuovi.

Un libro in grado di condurre il lettore verso un nuovo modo e nuovi strumenti di gestione delle relazioni con i propri interlocutori in ambito professionale e commerciale. Costruito con il coinvolgimento di Sugar, primo software open source di Customer Relationship Management (CRM), il testo affianca ai modelli teorici costanti esempi pratici e la loro verticalizzazione su uno strumento reale e subito attivabile anche nella versione senza costi di licenza. Il lettore troverà in questo volume numerosi consigli che potrà mettere immediatamente in pratica.

I temi trattati vanno dalla gestione delle vendite al CRM; la scelta dello strumento software di supporto più appropriato; la gestione del portafoglio clienti; il web marketing; il customer service; il monitoraggio in tempo reale delle azioni della rete di vendita; l’organizzazione e lo sviluppo dell’attività commerciale e il controllo della performance dell’azienda attraverso il CRM.

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