Al Montecatini Golf Club il 2° Lions Day della Solidarietà

L'elenco premiati nella gara

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
02 giugno 2013 20:20
Al Montecatini Golf Club il 2° Lions Day della Solidarietà

Per il secondo anno consecutivo indiscutibile trionfo del Lions Day della Solidarietà dove tutte le iniziative della giornata sono state finalizzate in questa edizione alla raccolta fondi per gli alluvionati della maremma. Organizzato dai Club Lions di Montecatini, Empoli, Medio Valdarno G. Galilei e Vinci, il Lions Day della Solidarietà si è tenuto Sabato 1° giugno al Circolo del Montecatini Golf; dove su 18 buche stableford si sono affrontati, insieme ai finalisti del quadrangolare di golf qualificati durante le gare di selezione ai circoli di Montelupo, Bellosguardo e San Miniato, quasi 80 giocatori provenenti da tutta la regione per aggiudicarsi i numerosi premi forniti da AXA – Assigenia di Empoli Sponsor di giornata.

Nel pomeriggio la terrazza ha ospitato una mostra canina atipica, condotta e seguita dalla Sig.ra Lucilla D’Agostini della Fido Campus di Chiesina Uzzanese; la giuria composta dal Sindaco di Monsummano Terme Rinaldo Vanni e Chiesina Uzzanese Marco Borgioli ha assegnato i tanti premi messi in palio da Alfram e Olipet giudicando i numerosi cani oltre che sugli standard di razza anche in base a peculiarità per l’appunto “atipiche” per una mostra cinofila: il cane più simpatico, quello che assomiglia di più al padrone, quello più ubbidiente, ecc.

ovvero quelle particolarità che rendono veramente speciali i nostri amici a quattro zampe. La mostra è stata presenziata dal futuro Governatore del Distretto 108 L.A. Toscana Fiorenzio Smalzi. Sempre nella stessa giornata, dalle ore 18.00, si è tenuto il torneo di burraco, curato dall’attento Mauro Cerbioni, a cui hanno partecipato sulla lunghezza di 4 smazzate numerosi giocatori. Alle ore 19 la premiazione ufficiale della gara di golf e la cerimonia di assegnazione di una targa rappresentativa consegnata al Sig.

Daniele Lombardelli, un imprenditore di Albinia che si è fatto portavoce di tutta la maremma, territorio fortemente colpito dall’alluvione dello scorso novembre. Il riconoscimento è stato deliberato dai Lions Club di Montecatini, Empoli, Medio Valdarno G. Galilei e Vinci nello spirito, che è anche alla base del “lionismo”, di aiutare chi soffre e/o chi è in grave emergenza; L’attestato è stato consegnato dal Presidente del Lions Club Montecatini Terme Nicola Paolo Gangemi, assieme al Presidente del Montecatini Golf Club, Cesare Dami, Nicole Taddei per Axa – Assigenia Empoli e al futuro Governatore Lions Fiorenzio Smalzi.

La serata è proseguita con una cena buffet organizzata dal Ristorante del Montecatini Golf di Massimo & Catia durante la quale è stata organizzata una lotteria di beneficenza con premi Laura Pescatori e Alfram. Grazie a tutte queste varie iniziative si sono potuti così raccogliere molti fondi da destinare alle popolazioni alluvionate. 18 buche stableford – 3 categorie

PRIMA CATEGORIA 1° netto: CORRADINI GIOVANNI (marigola) 39 1° lordo: MARIANELLI STEFANO (bello sguardo) 29 L. 2° netto: DINI MORENO (garfagnana) 36 SECONDA CATEGORIA 1° netto: CERETTI PIERLUIGI (marigola) 34 2° netto: ARVATI STEFANO (arzaga) 34 TERZA CATEGORIA 1° netto: PAGANELLI MASSIMO (montecatini) 38 2° netto: SERVI GIANFRANCO (montecatini) 37 PREMI SPECIALI 1° lady: ANDREANI DANIELA (marigola) 35 1° senior: GRAZZINI ALESSANDRO (montecatini) 37 1° Lions: COCCHI FEDERICO (montecatini) 33

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza