Trenitalia - CitySightseeing sconti per muoversi in città

Prezzi agevolati sui bus turistici riservati a chi viaggia con le Frecce, a chi possiede i pass internazionali Interrail Italy ed Eurail Italy e ai soci Cartafreccia

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
29 marzo 2013 15:34
Trenitalia - CitySightseeing sconti per muoversi in città

Prezzi particolarmente agevolati per i clienti Trenitalia, i soci Cartafreccia e i possessori dei pass internazionali Interrail Italy ed Eurail Italy che raggiungeranno le città d’arte italiane con le Frecce e le visiteranno a bordo dei bus turistici City Sightseeing. Il rinnovato accordo fra Trenitalia e CitySightseeing Italy consentirà di ottenere uno sconto del 20% sul biglietto dei bus turistici City Sightseeing che conducono i turisti alla scoperta degli angoli più suggestivi di Firenze, Roma, Napoli, Pisa, Verona e ancora di Padova, Torino, Genova, Milano, Trieste e Livorno.

Per ottenere lo sconto sarà sufficiente aver raggiunto la città a bordo di un Frecciarossa, Frecciargento o Frecciabianca, oppure essere socio Cartafreccia (la carta fedeltà gratuita di Trenitalia) o, ancora, avere un pass internazionale Interrail Italy o Eurarail Italy. L’offerta, valida fino al 31 dicembre, permette l’acquisto del ticket direttamente a bordo del bus o su city-sightseeing.it. I clienti dovranno comunque mostrare il biglietto Trenitalia, che dovrà avere una data antecedente al massimo di due giorni quella dell’acquisto del biglietto del bus, o la Cartafreccia oppure il pass internazionale. Diventare soci Cartafreccia è semplice, basta compilare il modulo d’iscrizione sul sito trenitalia.com.

Al termine il cliente riceverà una mail di conferma con la carta provvisoria. Questa, strettamente personale (solo il titolare della carta ha diritto alle offerte esclusive), dovrà essere stampata e mostrata in viaggio al personale di bordo per rendere valido il titolo di viaggio. La carta fedeltà definitiva, plastificata, arriverà a casa successivamente.

In evidenza