Dal Pineta special guest nel sabato notte di Otel

Sabato 2 marzo 2013, seconda notte con gli show con Casanova & Cirque du Vagabond

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
02 marzo 2013 00:00
Dal Pineta special guest nel sabato notte di Otel

Due colonne portanti del noto Pineta di Milano Marittima approderanno questo sabato notte ad Otel. Nel primo weekend di marzo girerà i dischi alla consolle del Varieté uno dei dj più richiesti della Riviera Romagnola, nonché producer e remixer di calibro internazionale: Alex Effe. Ad accompagnare la sua funky-house dal sapore speziato, farà vibrare la voce Alex D, vocalist anch’egli del Pineta. Trentottenne forlivese Alex Fabbri, meglio conosciuto come Alex Effe, intraprende la carriera da dj nel 1992.

Sempre in quell’anno realizza la sua prima produzione discografica che viene pubblicata dall'etichetta indipendente Red Alert. Il pezzo, intitolato Armonic Groove, è distribuito in diversi paesi fra cui Germania, Francia, Olanda e Spagna. Il secondo progetto è Noise Gate, che con i due singoli “I just Wanna Party” e “When Does Love” lo consacrano a tutti gli effetti come producer. Il successo più grande arriva nel 2003 con il primo progetto dance uscito con lo stesso pseudonimo da DJ: ovvero ALEX EFFE feat.

NIKOLE “MUSICA ELETTRONICA”. Questo singolo raggiunge le vette di tutte le classifiche italiane e viene inserito in compilation come la DEEJAY PARADE di Radio Deejay, la LOS QUARENTA di Radio Italia Network, la HIT MANIA DANCE, la HOT PARTY e tante altre. Con l’amico Luca Valsiglio forma il duo One Step Production che firma vari remix, tra cui quello prodotto per Rosalyn Sanchez (nota attrice americana) dal titolo “The Rumbar”. Dal 2008 al 2011 partecipa nelle vesti di giurato al programma televisivo “Festival di Castrocaro Terme Volti e voci nuove”.

Nell'estate 2010 Alex e Luca decidono insieme di formare un altro marchio, “Star Funk”, il cui primo singolo è “You Want take my love”, pubblicato nel 2011 dall'etichetta X-energy, la label dance più prestigiosa a livello italiano. Dal 2004 approda come dj resident al Pineta di Milano Marittima e di lì in poi le sue performance nelle consolle di tutta Italia non si sono mai fermate. Tornando al dinner-show, Otel proporrà per la seconda notte l’atmosfera seducente e retrò degli spettacoli Fancy-SestoSenso dal titolo “Casanova” e “Le Cirque du Vagabond”.

PREZZI Venerdì e Sabato: Ingresso libero per tutte le DONNE entro le ore 24.00. Dopo le 24.00 ingresso libero con consumazione obbligatoria €13. Cena con menù a prezzo fisso 30€ (sia di carne che di pesce).

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza