Lui allo stadio, lei... in spa

A Grotta Giusti offerte per la coppia che ha... obiettivi diversi

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
24 febbraio 2013 16:17
Lui allo stadio, lei... in spa

Si sa, il calcio è … quasi una malattia e i veri tifosi sono disposti a fare qualsiasi cosa pur di non rinunciare alla partita. Quindi o si trova una compagna altrettanto appassionata di calcio oppure, per il quieto vivere domestico, si cerca una … scappatoia. E Grotta Giusti, il resort termale di Monsummano Terme, offre un’ottima chance per far contenti entrambi: grazie alla partnership con Fiorentina AC, il tifoso può godersi la partita nell’esclusiva tribuna centrale dello Stadio Franchi a Firenze, con accesso all’esclusiva area Lunch & Break nel pre-partita e durante l’intervallo, mentre la compagna si ferma alle terme per godersi rilassanti momenti di benessere. La speciale tariffa “Lui allo stadio, lei alla spa” è valida per tutta la durata del campionato e ha tariffe a partire da Euro 180 a persona, comprensive di un pernottamento in camera doppia, speciale prima colazione a buffet con scelta di prodotti bio, una cena al Ristorante La Veranda, accesso alle piscine termali con idromassaggi e alla palestra attrezzata, un biglietto in tribuna centrale allo stadio di Firenze e un bagno di vapore in grotta termale naturale.

Non serve altro che mettere in valigia il kit del “tifoso” e … anche un costume da bagno. Grotta Giusti è una villa ottocentesca a Monsummano Terme, che fu residenza di campagna del poeta toscano Giuseppe Giusti. Oltre alla struttura alberghiera, che dispone di 58 camere e 6 suite, Grotta Giusti deve la sua fama alle sue terme e spa, ed in particolare alla grotta millenaria – la più grande d’Europa - che offre bagni di vapore benefico e detossinante, cui s’aggiungono idromassaggi termali e trattamenti di medicina estetica.

Con Fonteverde, a San Casciano dei Bagni e Bagni di Pisa, a San Giuliano Terme, fa parte di Fonteverde Collection il cui Presidente è Leandro Gualtieri.

Notizie correlate
In evidenza