Bologna-Fiorentina non si gioca per neve

La partita rinviata a martedì. I convocati oggi in campo al Franchi per preparare il 'posticipo' del Dall'Ara

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
24 febbraio 2013 14:08
Bologna-Fiorentina non si gioca per neve

A causa delle avverse condizioni meteo, la partita Bologna-Fiorentina, prevista per oggi, domenica 24 febbraio, alle ore 15:00 è stata rinviata. Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie A, vista la decisione assunta ieri pomeriggio dal Gruppo Operativo Sicurezza di Bologna, che ha stabilito che non sussistono le necessarie condizioni di sicurezza per la disputa in giornata della gara di Campionato, dispone che la gara in oggetto venga rinviata a martedì 26 febbraio 2013, con inizio alle ore 20.00. Il tecnico Vincenzo Montella, stamani, ha fatto svolgere una seduta dedicata soprattutto al lavoro con il pallone, dedicata nella prima parte al lavoro di riscaldamento con brevi partitelle a tema e poi una partitella a tutto campo.

Un lavoro più concentrato sulla fase atletica dunque che quella tattica, alla quale verrà riservato più spazio nell'allenamento previsto per domani pomeriggio prima del trasferimento a Bologna. Questi i 21 convocati per la gara contro il Bologna dal tecnico Montella, ecco la lista in ordine alfabetico:

Aquilani, Borja Valero, Compper, Cuadrado, El Hamdaoui, Jovetic, Larrondo, Ljajic, Llama, Lupatelli, Migliacio, Neto, Pasqual, Rodriguez, Romulo, Savic, Sissoko, Tomovic, Toni, Viviano, Wolski.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza