Ruby Rubacuori al veglione in maschera in Versilia

Alla festa in Capannina il mondo dello spettacolo tra “Eyes Wide Shut” e "Bunga Bunga"

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
17 febbraio 2013 19:17
Ruby Rubacuori al veglione in maschera in Versilia

Un vero e proprio bagno di folla quello che sabato sera ha invaso La Capannina di Franceschi per il Veglione Mascherato “Eyes Wide Shut”, remake carnevalesco della celebre pellicola di Stanley Kubrick. Coriandoli e stelle filanti, ma anche maschere, musica e cartapesta hanno fatto da sfondo ad una serata frizzante, alla quale il pubblico delle grandi occasioni non è assolutamente voluto mancare. A distanza di qualche settimana è tornata nello storico locale di Forte dei Marmi anche Karima El Mahroug, in arte Ruby Rubacuori, che si è scatenata in pista con le amiche: “Vengo sempre volentieri a La Capannina di Franceschi – ha affermato – è un locale che mi piace molto e che ospita eventi affascinanti.

Poi ho tanti amici in Versilia, mi vedrete spesso”. Presente alla festa in maschera, da affezionato cliente, anche Paolo Bucinelli, sensitivo, personaggio televisivo, cantante e attore toscano, meglio conosciuto con lo pseudonimo di Solange, che si è intrattenuto sin dalla cena in compagnia di amici. Ha partecipato all’evento anche Silvia Lambruschi, campionessa mondiale di pattinaggio artistico su pista. Alla serata è inoltre intervenuto il Presidente della Fondazione Carnevale di Viareggio Alessandro Santini, accompagnato dalle maschere ufficiali Burlamacco e Ondina, che hanno premiato i vincitori della prima edizione del “Premio per la Miglior Maschera”.

Ad aggiudicarsi un fantastico viaggio a Sharm el Sheikh è stato Davide Cappuccini, di Carrara. Prossimo appuntamento a La Capannina sabato 23 febbraio con “La Notte degli Oscar”, evento che si svolgerà contemporaneamente alla premiazione più prestigiosa e attesa del pianeta.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza