Campi Bisenzio: ritornano i Soliti Idioti

Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio, domani sera alle 22.30 presso la multisala UCI

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
21 dicembre 2012 22:24
Campi Bisenzio: ritornano i Soliti Idioti

Milano 21 Dicembre– Appuntamento da non perdere per tutti i fans dei Soliti Idioti. Il 22 dicembre alle 22.30 all’UCI Campi Bisenzio (Via Fratelli Cervi, Campi Bisenzio), Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio protagonisti del film I 2 Soliti Idioti, prodotto da Taodue e distribuito Medusa, saluteranno il pubblico presente in sala. I 2 Soliti Idioti, scritto da Francesco Mandelli, Fabrizio Biggio e Martino Ferro per la regia di Enrico Lando, si presenta come un vero e proprio sequel de I Soliti Idioti, blockbuster del Natale 2011: i protagonisti sono ancora i personaggi più amati dal pubblico, Ruggero De Ceglie e il figlio Gianluca, che ritroviamo in fuga dalla gang dei Russi.

Ma in questo anno tante cose sono cambiate e la crisi si è abbattuta anche sull’impero del Wurstel. Per salvarlo Ruggero è disposto a tutto anche a ricorrere all'aiuto del padre di Fabiana, un uomo rigoroso ed austero che ricalca alla perfezione la contemporaneità. In questo ruolo un grande e istrionico attore, Teo Teocoli, che conferma la sua sintonia con la comicità de I Soliti idioti. E’ possibile acquistare e prenotare i biglietti per assistere agli spettacoli de I 2 Soliti Idioti presso la multisala UCI Campi Bisenzio, tramite Internet, call center, App di UCI Cinemas per iPhone e iPad Touch (scaricabile gratuitamente da App Store e da Android).

La prenotazione può essere fatta anche tramite UCI Messaggi 24 Ore, inviando SMS al numero +39 339 9941526, e la Fan Page di UCI Cinemas con Michela, la prima live chat di Facebook che consente di prenotare il proprio posto nelle sale UCI Cinemas e invitare i propri amici Facebook.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza