Montecatini. Miss Italia 2012, la toscana Lucrezia Massari in finale

Stasera altre cinque ragazze potranno essere ripescate: dal web e dal televoto

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
10 settembre 2012 01:42
Montecatini. Miss Italia 2012, la toscana Lucrezia Massari in finale

Si chiude con 15 finaliste la prima serata di Miss Italia al Palaspecchiasol di Montecatini Terme. Tra di loro anche Lucrezia Massari di Carrara con il numero 63 già Miss Miluna Toscana. Alla fine non hanno invece superato il ripescaggio Giada Piamonte , con il numero 91 di Campi Bisenzio (Firenze) e la numero 76 Veronica Maffei di Castelfranco di Sotto (Pisa) che avevano passato il primo turno. La diciottenne Lucrezia Massari è nata a Carrara ed è alta 1.80 m, ha capelli castani e occhi verdi.

Studia al liceo artistico e sogna il cinema. Questa sera la giuria tecnica era presieduta da Federica Pellegrini che ha scelto le prime 12 finaliste, 3 poi sono state ripescate grazie al televoto. Ecco i nomi delle 15 ragazze che si contenderanno la corona di più bella d’Italia 2012. Silvia Bella (14), Miss Lazio; Ludovica Frasca (15), Miss Campania; Alessandra Monno (17), Miss Puglia; Giulia Giarletta (19), Miss Basilicata; Chiara Carlini (27), Miss Cinema Planter's Lazio; Gloria Radulescu (36), Miss Eleganza Silvian Heachp; Giulia Matilde Biagini (38), Miss Wella professional Friuli Venezia Giulia; Raffaella Di Caprio (42), Miss Wella professional Campania; Giusy Buscemi (45), Miss Wella professional Sicilia; Chiara Salvo (52), Miss Deborah Sicilia; Lucrezia Massari (63), Miss Miluna Toscana; Angela Robusti (97), Miss Curve Morbide Veneto.

Le tre ragazze ripescate: Cecilia Anfossi (7), Miss Liguria; Romina Pierdomenico (13), Miss Abruzzo. E Alessandra Del Castello (33), Miss Eleganza Silvians Hachp Abruzzo Ma esiste ancora una possibilità per le nostre beniamine. La finale di stasera infatti si aprirà con ulteriore possibilità di ripescaggio, cinque le ragazze che potranno rientrare, una sarà scelta direttamente dal voto sul web, le altre quattro verranno televotate dal pubblico a casa. La giuria stavolta sarà presieduta da Beppe Fiorello.

Notizie correlate
In evidenza