Menarini, Allegra Lapi e Sebastiano Ranfagni, da Firenze a Londra 2012

Presentati oggi in Comune a Firenze alla presenza del Vicesindaco e Assessore allo sport Dario Nardella e a Maurizio Luongo, Direttore Corporate Menarini OTC, i due atleti fiorentini che parteciperanno alle Olimpiadi di Londra 2012

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
09 luglio 2012 16:38
Menarini, Allegra Lapi e Sebastiano Ranfagni, da Firenze a Londra 2012

Presentati oggi in Comune a Firenze alla presenza del Vicesindaco e Assessore allo sport Dario Nardella e a Maurizio Luongo, Direttore Corporate Menarini OTC, i due atleti fiorentini che parteciperanno alle Olimpiadi di Londra 2012 e che saranno i nuovi testimonial delle campagne pubblicitarie di Menarini OTC. Allegra Lapi, pallanuotista è tra le convocate del “Setterosa ” italiano, fresca di vittoria ai campionati europei di Eindhoven, e Sebastiano Ranfagni, specializzato in 200 metri dorso, è l’unico italiano a rappresentare questa specialità. Maurizio Luongo: “La scelta di Allegra e Sebastiano come testimonial di Menarini OTC è la naturale conseguenza dell’impegno di Menarini nello sport, che già da due anni sostiene la pallanuoto e il Campionato di serie A maschile di pallavolo.

Siamo onorati di affiancare, grazie alla collaborazione del Comune di Firenze, due atleti olimpionici, molto motivati e competitivi. Il nostro augurio a questi atleti è di rappresentare al meglio la nostra nazione, nonché la nostra città ma soprattutto di realizzare a pieno le loro ambizioni sportive. ”

Notizie correlate
In evidenza