Direttamente da Parigi Nicolas Saint Jean

Il barman flair campione del mondo

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
28 marzo 2012 17:09
Direttamente da Parigi Nicolas Saint Jean

Arriva da Parigi un nuovo sensazionale guest questo venerdì 30 Marzo sul palco di Otel Varieté. Nell’ambito della cena-spettacolo “Fancy4You” farà girare le bottiglie nella sua performance di flair acrobatico Nicolas Saint Jean, bartender e campione di flair riconosciuto a livello internazionale. Attivo dietro il banco bar dal 1996, Nicolas ha avuto grazie alle sua indiscussa abilità l’occasione di girare il mondo. Il suo record comprende diversi titoli: Campione del Mondo 2001 a Dubai, Campione del Mondo 2002 Road House a Londra, Campione del Mondo 2004 al King of the Ring di Las Vegas e Campione del Mondo 2004 nel Torneo Internazionale di Freestyle in Italia.

A Londra ha lavorato come bartender nei locali più esclusivi di Soho e sempre qui ha aperto la sua scuola “Flairmotion”, dove tuttora insegna i suoi segreti a centinaia di bartenders. Tra le varie apparizioni come non citare inoltre le sue esibizioni per due personaggi “regali”. I suoi drink sono arrivati alla corte della Regina d'Inghilterra e nei palazzi del Principe ereditario del Bahrein. Passando al dopocena ritorna puntuale l’after dinner dance di Otel targato “JetSet”, diventato un punto di riferimento nel panorama dance toscano.

La formula, ideata da Mirko Francalanci, non cambia: musica club-house di qualità con guest e gemellaggi dalle migliori discoteche della penisola (in particolar modo Riviera Romagnola e Versilia). Domenica 25 invece si riconferma l’Aperishow di Otel con gran buffet e musica italiana dal vivo.

Notizie correlate
In evidenza