Anbeta Toromani e Alessandro Macario incontrano la redazione di Nove

Dopo la bellissima interpretazione che i danzatori hanno regalato ieri sera agli spettatori del premio "MPS - L'Italia che Danza", Anbeta e Alessandro ci hanno rilasciato le loro impressioni sulla serata.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
26 febbraio 2012 14:37
Anbeta Toromani e Alessandro Macario incontrano la redazione di Nove

Dopo la bellissima interpretazione che i danzatori hanno regalato ieri sera agli spettatori del premio "MPS - L'Italia che Danza" esibendosi in un Pas de deux tratto dalla Carmen coreografata da Amedeo Amodio, Anbeta e Alessandro ci hanno rilasciato le loro impressioni sulla serata di ieri, nel corso della quale sono stati assegnati a entrambi dei premi. "Per un danzatore - ha affermato Macario - vincere un premio è sempre un'emozione bellissima, inoltre per me è stata duplice in quanto ho ricevuto il premio dalle mani di uno dei miei maestri: Bruno Vescovo".

A entrambi i danzatori, partner anche nella vita quotidiana, ho chiesto com'è stato danzare insieme un passo a due così passionale "Lavorare insieme - ha detto Anbeta - ha i suoi pro e i suoi contro, di sicuro la confidenza è un aiuto e non un intralcio, soprattutto quando si tratta di scene particolarmente intime".

Notizie correlate
In evidenza